Kevin Punter su Instagram: GUARDA QUESTO !!!!! Nient’altro da dire

Kevin Punter ha condiviso immediatamente su Instagram la notizia dell’accordo con il Partizan. Poche e nette parole

Kevin Punter ha condiviso immediatamente su Instagram la notizia dell’accordo con il Partizan. Poche e nette parole: «GUARDA QUESTO !!!!! Nient’altro da dire».

Tra i commenti il «Good luck my guy» di Riccardo Moraschini.

14 thoughts on “Kevin Punter su Instagram: GUARDA QUESTO !!!!! Nient’altro da dire

  1. Seguo il basket da tanto tempo per stupirmi e indignarmi, è sempre andata cosi nel nostro sport: fine del capitolo o paragrafo Punter: guardiamo avanti e guardiamo oltre, con fiducia

  2. Forse lui alla famosa serata di madrid andò a dormire presto.
    Gli auguro il peggio sportivo possibile.

  3. Non ho alcun odio sportivo e penso che sia brutto per qualsiasi movimento odiare una squadra o un giocatore. Però devo dire che l’addio di Brooks è stato un filino più decoroso di questo…

    1. Almeno chiudiamo la telenovela. Se è vero ciò che leggo avremmo offerto un biennale da 1.8mio€ totali, i 2,5/3 che prende a Belgrado mi paiono francamente esagerati. Ora testa al mercato per completare il rodete, sono poi curioso di vedere quanto sarà capace di confermarsi l’anno prossimo il buon Kevin, sia pure in Eurocup…

      1. Il livello si abbassa e lui sicuramente ne può beneficiare. Va da un allenatore straordinario e prende un bello stipendio. Capisco assolutamente la scelta. Capisco meno l’acredine.

  4. E’ un professionista, va dove lo pagano di più, non sposa nessuna causa tranne sè stesso. Nulla di dire, va rispettata la sua ways of life sportiva.

  5. Qualche indizio sui motivi della separazione c’è, e non il contratto con il Partizan.

  6. Signori si nasce e Punter non lo nacque. Comunque buona fortuna

  7. Un addio abbastanza squallido, scende di livello e se ne va pure in modo polemico da una società importante che lo ha reso famoso. Piccolo uomo.

  8. Mi piacerebbe, il prossimo anno, una bella semifinale di Eurocup tra Partizan Belgrado e Virtus Bologna……..

  9. Insomma Punter sputa nel piatto che gli ha dato da mangiare. Non è un leader ma un sempliciotto che sa fare una sola cosa con la palla da basket in mano. Un pollo allevato a cicchi di basket. Levagli la palla e rimane un sempliciotto. Nel nuovo spogliatoio sarà facilmente considerato il bullo super pagato ed in campo non troverà una squadra che favorisce il suo gioco.

    1. Punter non ha mai nascosto che privilegia il “Dio Denaro” rispetto a tutto quello che lo circonda e non l’ha fatto solo con noi ma anche in passato. Ed avrà al Partizan come coach il migliore (non uno dei migliori) in assoluto di tutti i tempi a livello europeo, non l’ultimo arrivato..

Comments are closed.

Next Post

Buongiorno Olimpia | La partenza di Kevin Punter, la maledizione di Colonia

Tutto si è fermato a quel tiro. Passano le settimane, e la percezione è sempre più chiara: la stagione di Olimpia si è fermata a quel tiro
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Pesaro
Kevin Punter ha detto sì al Partizan per due milioni e mezzo di dollari per due stagioni

Kevin Punter ha firmato un biennale da 2.5 milioni di dollari. Il sito serbo mozzartsport.com, che riporta la notizia, è...

Chiudi