Jerian Grant: in arrivo il sostituto di Kevin Punter?

Olimpia Milano ad un passo da Jerian Grant. Arriva dalla Grecia il sostituto di Kevin Punter, il cui contratto scade mercoledì?

Olimpia Milano ad un passo da Jerian Grant. La notizia, anticipata da SDNA, è stata riportatata anche da Fabrizio Lorenzi, Eurohoops e Sportando. E’ lui il sostituto di Kevin Punter?

Jerian Grant per Kevin Punter?

Jerian Grant, fratello di Jerami, classe 1992, ha trascinato il Promitheas sino alle semifinali di A1, perse con il Lavrio in gara-5.

L’Olimpia Milano sarebbe ad un passo dall’accordo, ma si sarebbe riservata ancora alcune ore per decidere. La deadline sarebbe fissata per venerdì. E mercoledì scade il contratto di Kevin Punter.

Con Grant e Devon Hall, da aggiungersi a Malcolm Delaney e Sergio Rodriguez, lo spot di play e guardie potrebbe anche essere composto, anche se l’ex Bamberg potrebbe alternarsi con Shavon Shields anche in ala piccola, non dimenticando la possibilità di schierare tre piccoli contemporaneamente.

Jerian Grant, chi è?

Combo di 196, centimetri, ha prodotto 14.8 punti di media, 4.2 rimbalzi e 6.9 assist in A1. Dopo gli anni a Notre Dame, ha visto l’NBA con Knick, Bulls e Magic, arrivando in Cina nel 209 con Qingdao, prima dei passaggi con Wizards e Rockets. A dicembre 2020 lo sbarco in Europa.

Secondo SDNA la trattativa con Milano sarebbe avanzata dopo gli interessamenti di Zalgiris e Kuban. Secondo Eurohoops sarebbe vivo anche l’interesse di Virtus Bologna e Cska. I bolognesi erano stati i primi, infatti, a sondare il giocatore.

Secondo quanto appreso da Sportando l’accordo tra Olimpia Milano e giocatore sarebbe sostanzialmente raggiunto, ma il club biancorosso si sarebbe riservato ancora qualche giorno per decidere. In tal senso la deadline potrebbe essere venerdì.

L’arrivo di Jerian Grant potrebbe infatti chiudere le porte al rinnovo di Kevin Punter, ormai da settimane sempre più lontano da Olimpia Milano. Il suo contratto scade mercoledì 30 giugno 2021.

3 thoughts on “Jerian Grant: in arrivo il sostituto di Kevin Punter?

  1. Io se Punter se ne va…sarei umanamente molto deluso (da lui, non dalla società, ovvio). E spero veramente che torni ad essere il giocatore poco più che mediocre che è sempre stato lontano da Milano

  2. Ma questi giocatori che cambiano di anno in anno saranno poi soddisfatti pur magari guadagnando i più un anno? Si farebbe bene a criticarli in continuazione.

  3. Come nome, non proprio un crack, da qualche parte bisogna pur risparmiare……poi magari segue le orme di Punter e allora evviva!

Comments are closed.

Next Post

Stefano Tonut: Penso solo all'Italia, ma voglio una chance in EuroLeague

Stefano Tonut dice la sua dal ritiro di Belgrado: «Voglio avere una chance in EuroLeague». E intanto insegue il sogno Tokyo

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Gianmarco Pozzecco Milano
Gianmarco Pozzecco ha detto sì. Sarà l’assistente di Ettore Messina

Gianmarco Pozzecco nella prossima stagione sarà assistente di Ettore Messina sulla panchina di Olimpia Milano

Chiudi