Scariolo vuole Giampaolo Ricci ma la stampa bolognese dice Olimpia Milano

Nella giornata di ieri Sergio Scariolo ha sottolineato la volontà di conferma dei giocatori italiani, ma la stampa bolognese vede Milano

Nella giornata di ieri, poco dopo la conferenza stampa di presentazione alla Segafredo Arena, Sergio Scariolo avrebbe detto questo ai giornalisti presenti in riferimento anche a Giampaolo Ricci: «La mia idea, potendo, è quella di confermare nove giocatori: i sei italiani e tre stranieri».

Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Quindi, il coach bresciano vuole confermare il capitano Virtus, ma questa è la visione di Massimo Selleri del Carlino, che solo ieri confidava nella conferma di Ricci in bianconero:

«Ad oggi è ancora più probabile la partenza del giocatore, confermando così la maledizione che puntualmente colpisce chi in Virtus riveste il ruolo di capitano. Non è un problema economico, al termine della presentazione di Scariolo il patron Zanetti ha ammesso che con l’arrivo del nuovo coach il budget potrebbe essere anche allargato, ma la filosofia di mercato della V nera non prevede che vi siano rialzi così importanti per quelli che non vengono considerati atleti di prima fascia. Anche questa considerazione spinge per Milano, ma i giochi sono aperti».

Così invece Walter Fuochi su Repubblica, edizione Bologna, su Giampaolo Ricci: «Lui ci mette ancora i sei italiani più tre stranieri, ma sa bene che Ricci pende tanto verso Milano e a Bologna destina ormai ultime parole famose dense d’affetto, non di futuro».

Next Post

Olimpia, cosa resta della stagione 2020/21: Andrea Cinciarini

La stagione 2020/21 del capitano biancorosso tra statistiche e giudizio, con uno sguardo al contratto e al mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia
Buongiorno Olimpia | Un centro alla Vesely, alla Lammers o alla Williams?

Kaleb Tarczewski in uscita, e allora la domanda è quale possa essere il profilo per il nuovo centro biancorosso. Una...

Chiudi