Ufficiale: è separazione tra Sasha Djordjevic e Virtus Bologna

Si è consumato ufficialmente l’addio tra il tecnico serbo ed il club felsineo

Lo scudetto non è bastato a ricucire lo strappo tra Sasha Djordjevic e la dirigenza della Virtus Bologna ed è arrivato così l’addio ufficiale, con un breve comunicato sul sito ufficiale del club, con le parole di Baraldi.

Grazie Sasha,

Grazie per le soddisfazioni e per le vittorie raggiunte insieme. La notte di Anversa e la conquista del 16° Scudetto sono ricordi indelebili che rimarranno per sempre nella storia di questo glorioso Club.

Tutto il Club bianconero desidera ringraziarti per la passione con cui hai affrontato ogni giorno in Casa Virtus e augurarti il meglio per il tuo futuro professionale.

Luca Baraldi

3 thoughts on “Ufficiale: è separazione tra Sasha Djordjevic e Virtus Bologna

  1. Amarsi (?) e dirsi addio. Complimenti, non è da tutti lasciare da vincenti. Quella società, non ti meritava.

  2. Se ci fosse stato bisogno di una dimostrazione di quanto il caso abbia inciso nella meritatissima vittoria delle V Nere ecco l’addio a coach Djordjevic. Peccato, l’uomo ha dimostrato di avere polso per stare a galla a Bologna, pilotando al meglio la squadra delusa della sconfitta in coppa verso un PO italiano senza sconfitte. Buona ricostruzione amici bolognesi, iniziate a copiarci troppe cose e soprattutto quelle sbagliate…..

Comments are closed.

Next Post

Giampaolo Ricci nome caldo: rinnovo con la Virtus o assalto di Venezia e Milano?

Giampaolo Ricci nome "caldissimo" secondo quanto scritto da Sportando in queste ultime ore. Il capitano della Virtus Bologna sarà free agent
Brindisi Virtus Venezia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina resta nome da tenere d’occhio negli USA: B/R lo segnala per i Bucks

Dopo un paio di stagioni, il nome di Ettore Messina resta sempre ben evidenziato sui taccuini degli analisti NBA dall’altra...

Chiudi