Dan Peterson: Ecco perché Olimpia Milano può farcela

Alessandro Maggi 6

Dan Peterson firma su La Gazzetta dello Sport l’editoriale «In contropiede», ma qui riportiamo le sue parole a Luca Chiabotti

Dan Peterson firma su La Gazzetta dello Sport l’editoriale «In contropiede», ma qui riportiamo le sue parole a Luca Chiabotti su Repubblica-Milano.

«Lo 0-2 è una sorpresa megagalattica, è chiaro che mancano ancora due successi alla Segafredo e tutto può ancora accadere ma, anche, che le due vittorie al Forum sono due colpi micidiali per Sasha Djordjevic». 

«L’Armani ha due situazioni positive adesso: la prima è che non ha tempo per riflettere e deve tornare subito in campo. La seconda è che avere le spalle al muro aumenta, e non toglie, la lucidità e la concentrazione dei giocatori importanti: nessuna distrazione, solo un tunnel davanti agli occhi da percorrere fino alla luce in fondo».

6 thoughts on “Dan Peterson: Ecco perché Olimpia Milano può farcela

  1. Bene, avanti così, pessimisti di tutto il blog unitevi eliminiamo il pensiero positivo, facciamoci del male. Parlare di possibilità per Olimpia è concreto e reale non utopico. La classe e le risorse mentali ci sono, dobbiamo metterle in campo. Se non riusciremo cosa di cui dubito, ce ne faremo una ragione ed applaudiremo lo stesso questo grande gruppo.

      1. guarda che loro ne devono vincere ancora due se Bologna vince questa sera (dubito) non basta

  2. Ragionevolmente non puoi pensare di ribaltare uno 0-3, però irragionevolmente puoi fare dell’ottimismo una professione di fede che prescinda da tutto….

  3. Se ci credono hanno i mezzi tecnici per ribaltare la serie, il punto è proprio questo e qui è solo Messina che può lavorare nelle loro menti. Che siano frastornati è indubbio ma se sono una grande squadra, un grande team devono trovare dentro di loro la forza per reagire, indipendentemente da chi giochi stasera. Non esiste il salvatore della patria, ma la squadra compatta dove ognuno deve dare di più e ragionare per il bene comune. Forza Scarpette Rosse !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Il preparatore Matteo Panichi: Il gruppo lavoro da luglio, il timore rebound c'era

Matteo Panichi, preparatore di Olimpia Milano, presenta il suo lavoro su il Resto del Carlino e parla anche di questa finale scudetto

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Live Olimpia Milano
LIVE Olimpia Milano | Tutte le notizie di oggi sulla stessa pagina

La giornata di Olimpia Milano tutta LIVE su ROM. Le notizie sulla squadra di Messina, sul mercato e su tutto...

Chiudi