Sergio Rodriguez: Vivo ogni opportunità come se fosse l’ultima

Alessandro Maggi

Sergio Rodriguez su La Gazzetta dello Sport lancia la finale di oggi con la Virtus Bologna. Ecco alcune sue dichiarazioni

Sergio Rodriguez su La Gazzetta dello Sport lancia la finale di oggi con la Virtus Bologna. Ecco alcune sue dichiarazioni a Vincenzo Di Schiavi.

SUL CICLO OLIMPIA MILANO

«Il coach ha la competenza, l’esperienza per capire che siamo sulla strada giusta. Ma al momento non vorrei guardare avanti, perché dobbiamo giocare una finale molto bella e impegnativa e tutta la nostra attenzione è sul presente. Cosa potremo fare infuturo lo vedremo».

SULLA PRESSIONE DELLA FINALE

«Naturalmente, ma quando arrivi in finale la pressione la sentono tutti. È una pressione che vuoi sentire, che cerchi quando sei stato costruito per competere ad alto livello, per vincere titoli. Intanto, abbiamo messo in bacheca la Supercoppa, abbiamo vinto la Coppa Italia, ci siamo qualificati per le Final Four. A Colonia non abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, ma il vero obiettivo della stagione è vincere lo scudetto e adesso siamo pronti per cercare di ottenerlo».

SUL FUTURO

«Amo giocare a basket, è la cosa che mi piace fare. La passione è benzina e avverto la responsabilità di quello che stiamo facendo, di dover lavorare duramente. Ma soprattutto mi diverto. La prossima settimana compirò 35 anni, non so quante altre occasioni avrò di misurarmi a questi livelli, per cui vivo ogni opportunità come se fosse l’ultima cercando di assaporarne ogni attimo».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Milos Teodosic: Siamo dove volevamo essere. Ora vogliamo finire come speriamo

Milos Teodosic intervistato da Andrea Tosi su La Gazzetta dello Sport. Ecco alcune dichiarazioni del fenomeno della Virtus Bologna
Teodosic Unics

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Virtus
Olimpia Milano vs Virtus#1 | Palla a due alle ore 20.45, tutte le sfide individuali del Forum

Palla a due alle ore 20.45 al Mediolanum Forum d’Assago per Olimpia Milano vs Virtus, gara-1 di finale scudetto. La...

Chiudi