Teodosic lancia la Virtus: 3-0 a Brindisi e finale scudetto

Fabio Cavagnera 1

La squadra di Djordjevic piazza il break decisivo negli ultimi tre minuti e conquista un posto nella sfida per il titolo

La Virtus Bologna è la prima finalista del campionato di Serie A. La squadra di Djordjevic ha vinto una combattutissima terza sfida di semifinale contro l’Happy Casa Brindisi (78-75), chiudendo per 3-0 la serie. È stato Milos Teodosic l’uomo della vittoria bianconera (29 punti e 8 falli subiti), con 11 punti di Gamble e Belinelli. Dall’altra parte, non sono bastati i 15 di Harrison ed i 10 di Gaspardo.

Se l’Olimpia vincerà stasera e chiuderà anch’essa sul 3-0 la serie, la finale tricolore prenderà il via sabato al Mediolanum Forum. Altrimenti, la sfida per il titolo prenderà il via lunedì prossimo.

One thought on “Teodosic lancia la Virtus: 3-0 a Brindisi e finale scudetto

  1. A Brindisi sono stati sfortunati per i recenti casi di covid che hanno certamente inciso sulla forma fisica. Ma ancora una volta le squadre di Vitucci hanno grande regolarità nella regular season ma poi spariscono ai play off, come fu con la Varese di Dunston. Forse sl coach manca ancora qualcosina per fare il salto di qualità.
    Virtus comunque è una squadra completa, ci mancherebbe. Ma non mi aspettavo un 3 a 0.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ma quali scorie post Colonia! L'Olimpia silenzia le trombette del Taliercio e vola in finale

La squadra di Ettore Messina concede a Venezia una ventina di minuti, non di più, come fosse un’ora d’aria per un carcerato in attesa della pena capitale
Venezia Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Jeff Brooks
Venezia vs Olimpia Milano | Le scelte di Messina per Gara 3

Le decisioni dei due allenatori per la terza sfida di semifinale, in programma alle 21 al Taliercio, con una sorpresa

Chiudi