Protocollo Barcellona | Delaney vs Calathes, il talento e la testa

Protocollo Barcellona: Una serie di confronti individuali, per riassumere sfide e personalità. Partiamo da Delaney contro Calathes

Difesa – Malcolm Delaney

Malcolm Delaney, complici anche i problemi al ginocchio, è stato equilibratore fondamentale per Olimpia Milano, e assenza pesante nei giorni dell’operazione.

Un salto di qualità importante per il giocatore, che si è calato a tutto tondo nel sistema e nella filosofia di Ettore Messina.

Nel contempo, Nick Calathes è stato assolutamente intermittente a livello difensivo in questa annata, non a caso Jasikevicius, come Pesic prima di lui, ha spesso impostato minuti con Adam Hanga in regia, uno dei più grandi interpreti nella sua metàcampo del basket europeo.

Ma Nick è uomo da gare chiave, e la carriera parla per lui, soprattutto quando di fronte arrivano i massimi talenti della competizione. Nel complesso, un difensore superiore. Non oggi.

(3/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

One thought on “Protocollo Barcellona | Delaney vs Calathes, il talento e la testa

  1. Nick è un genio in attacco ma la difesa… vero ha umiliato James ma non è detto possa ripetersi con Malcom che secondo me è più imprevedibile e ha più frecce al suo arco

Comments are closed.

Next Post

Tuttosport contro Discovery: Ecco perchè EuroLeague punterà su Sky l'anno prossimo

Il duro attacco di Tuttosport a Discovery arriva nell’articolo odierno dal titolo: «Col Barca solo in streaming»
Brescia vs Olimpia Milano

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading