Gianluca Basile: Milano pericolosa, fossi in Jasikevicius avrei paura

Gianluca Basile sulle Final Four: Il solo fatto di aver riportato un’italiana alle Final 4 dopo una vita è motivo di grande orgoglio

Il grande Gianluca Basile ha parlato con il sito eurodevotion.com. Ecco le sue dichiarazioni su Olimpia Milano in merito alle prossime Final Four, che almeno contro il Barcellona lui vivrà da doppio ex.

«Il solo fatto di aver riportato un’italiana alle Final 4 dopo una vita è motivo di grande orgoglio. E’ una squadra molto pericolosa, se fossi Jasi avrei molta paura di affrontarli. Non ha nulla da perdere, senza pressione, ed ha campioni che sono dei vincenti, molto esperti, nonchè un allenatore che di quell’esperienza ne ha da vendere». 

«L’Olimpia è una squadra da titolo, molto completa, che ha fornito in stagione prove di altissimo livello, solo alcune volte alternate ad altre poco convincenti».

One thought on “Gianluca Basile: Milano pericolosa, fossi in Jasikevicius avrei paura

  1. Grande Baso, mi spiace ancora per il benvenuto che gli abbiamo dato quando era a Barcellona.

Comments are closed.

Next Post

Playoffs A2: Verona a valanga in G1, Wildcats ko 91-63

Troppa Tezenis per l’Urania Milano nella prima gara dei Playoffs di Serie A2, all’AGSM Forum finisce 92-63 con Phil Greene incontenibile. I Wildcats stanno in partita per i primi 8′ (13-13) poi Verona piazza un 7-0 per chiudere il 1° quarto diventando poi un super parziale di 19-6 per il […]

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Venezia | Dati statistici di una semifinale attesa cinque anni

Ci avviciniamo sempre più a Olimpia Milano vs Venezia, con gara-1 in programma questa sera alle ore 21. Ecco alcuni...

Chiudi