Riccardo Moraschini, con Trento miglior prova stagionale per valutazione

13 punti segnati, 9 rimbalzi e 2 assist: Riccardo Moraschini mette a referto la miglior prova stagionale per valutazione con 24

Dopo aver realizzato il suo high stagionale in Gara 2 con 15 punti, Riccardo Moraschini chiude la terza gara della serie con 13 punti segnati, 9 rimbalzi e 2 assist mettendo a referto la miglior prova stagionale per valutazione con 24. Perfetta la prestazione al tiro della guardia di Milano che chiude con il 100% totale al tiro con 1/1 da due punti, 3/3 dalla lunga distanza e 2/2 ai liberi.

fonte: legabasket.it

Record per punti segnati nei playoff per Moraschini sono i 19 punti segnati nell’edizione 2018/19 con la maglia della Happy Casa Brindisi in Gara 2 dei Quarti di Finale contro il Banco di Sardegna Sassari, mentre il record assoluto è la prestazione da 30 punti realizzata, sempre con la maglia di Brindisi nella stagione 18/19, contro Trieste. Moraschini ha chiuso la regular season con 4.1 punti di media a partita con 16.5 minuti di utilizzo mentre nelle 3 gare di playoff ha segnato 12.3 punti di media con 21.3 minuti giocati.

La media valutazione è passata da 5.5 nella stagione regolare a 20 nelle tre gare dei quarti. Nessun errore dalla lunga distanza per la guardia di Cento che nella serie ha segnato 6 triple su altrettanti tentativi, le altre medie di Moraschini al tiro nelle tre gare giocate contro Trento dicono 60% da due punti e 87.5% dalla lunetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Zach LeDay e lo zainetto: "Mi dà sicurezza". E rivela il contenuto

Zach LeDay e il suo zainetto: Mi dà un senso di sicurezza. Solo con lui mi sento pronto per andare in campo
Olimpia Milano post Trento

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Giordano Bortolani
Mauro Ferrari: Vorremmo tenere Bortolani. Vedremo i progetti di Messina su di lui

Mauro Ferrari ha tenuto in casa Germani Brescia una lunga conferenza stampa in cui si è parlato anche di Giordano...

Chiudi