Tutti i pronostici di Dan Peterson: Finale Olimpia Milano-Virtus Bologna

Dan Peterson, su La Gazzetta dello Sport, firma il suo «Il pronostico» sui playoff di LBA al via. Ecco i passaggi dedicati a Olimpia Milano

Dan Peterson, su La Gazzetta dello Sport, firma il suo «Il pronostico» sui playoff di LBA al via. Ecco alcuni passaggi, dedicati a Olimpia Milano.

AX Milano batte Dolomiti Energia Trento 3-0. Trento, con uno sforzo notevole fino all’ultima giornata, ha vinto il suo scudetto con l’arrivo ai playoff, un capolavoro di coach Lele Molin. E, nel recente passato ha anche eliminato l’Olimpia! Ma l’AX non fa sconti e Trento non ha nessuno in grado di marcare Zach LeDay, che ha tiro, 1-contro-1 e mezzi atletici.

AX Milano batte Reyer Venezia 3-0. I “senatori” di Milano e anche Vlado Micov, Shavon Shields, Kevin Punter e Malcolm Delaney, sono abituati a test del genere e giocano sempre per 40′. La Reyer per vincere deve fare una partita perfetta, con tiri scelti benissimo e poche palle perse. Milano, invece, deve solo giocare la “sua” partita, il che gli riesce sempre.

Finale. AX Milano batte Virtus Bologna 4-1. A parte quelli già citati, l’AX ha anche due super campioni in Sergio Rodriguez e Kyle Hines. In situazioni del genere, coach Ettore Messina sa che loro gli daranno ciò che serve per vincere. La Virtus deve fare troppe cose alla perfezione per battere Milano: rimbalzi presi, scelte giuste e poche palle perse. Tanta roba

3 thoughts on “Tutti i pronostici di Dan Peterson: Finale Olimpia Milano-Virtus Bologna

  1. Deve aver bevuto troppo the freddo 🙂
    Scherzi a parte non credo che si possa arrivare in finale così agevolmente.
    Vedremo

  2. Sarebbe bello ma al meglio delle 5 temo sarà molto più difficile di così. Certo, se fosse quello il percorso fino alla finale, non sarebbe male in ottica F4…

  3. Credo che i suoi pronostici siano troppo euforici. L’unico che condivido è quello con Trento che dobbiamo vincere 3-0 senza “se” e senza “ma” mentre in un ipotetica semifinale con Venezia mi sembra un po’ esagerato il 3-0 così come il 4-1 l’eventuale finale con la Virtus. Poi ben venga se vinciamo la semifinale per 3-0 e la finale per 4-0.

Comments are closed.

Next Post

Lele Molin: Milano ha spessore, noi pronti a fare la nostra parte

Lele Molin, coach di Aquila Trento, presenta così Olimpia Milano vs Trento di questo pomeriggio, gara-1 dei playoff di LBA Serie A
Lele Molin Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: