Malcolm Delaney: Quest’anno abbiamo una grande opportunità

Malcolm Delaney, grande ex della serie con il Bayern Monaco, protagonista del «Beyond the Lights» di EuroLeague

Malcolm Delaney, grande ex della serie con il Bayern Monaco, protagonista del «Beyond the Lights» di EuroLeague. Ecco alcune sue dichiarazioni in questo breve documentario.

SUL SUO ARRIVO IN EUROPA

«Quando arrivai in Europa il mio obiettivo non era EuroLeague, ma giocare un anno in Francia (con Chalon), far vedere a tutti che ero in grado di guidare una squadra e quindi conquistarmi l’NBA. Purtroppo la Summer League non andò benissimo, non riuscii ad avere una reale chance, e allora il mio agente mi disse che solo diventando un top player di EuroLeague potevo avere un’occasione. Così arrivò il Bayern, e il successo contro un Real Madrid che veniva da 29 vittorie in fila. Fui l’mvp di quella giornata e lì realizzai che potevo essere un big della competizione».

SULL’ESPERIENZA IN NBA

«Ero felice, perchè la mia famiglia poteva seguirmi di più dal vivo, e confrontarmi con il mio sogno da bambino».

SU OLIMPIA MILANO

«Stagione dopo stagione, il mio obiettivo in EuroLeague è andare alle Final Four e alzare il trofeo. In passato sono riuscito ad arrivare al primo obiettivo, quest’anno credo la squadra abbia una grande opportunità».

Next Post

LIVE Olimpia Milano - Tutte le notizie di oggi, è la grande vigilia

Gli avvenimenti di questo 3 maggio in casa Olimpia Milano tutti nella stessa pagina. Dalla rassegna stampa alle voci di RadioROM delle 18
Live Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Carlo Annovazzi: Milano è tornata a comandare. Dopo l’Inter, tocca all’Armani

Carlo Annovazzi firma su la Repubblica «Milano torna capitale», in riferimento allo scudetto dell’Inter, ma anche alle gesta di Olimpia...

Chiudi