Matteo Comellini, presidente dell’agenzia Sigma Sports, ha parlato di un suo assistito, Nicolò Melli, e del suo momento con bball-evolution.com.
«Stagione un po’ complicata per l’arrivo di coach Van Gundy ai Pelicans, a Nicolò era stato prefigurato un ruolo che poi alla fine non gli è mai stato dato, però questo è il mondo NBA, totalmente diverso da quello Europeo».
«Sicuramente quindi prima parte di stagione deludente per le promesse di utilizzo non mantenute. Dopo la trading deadline invece è arrivata questa bella occasione a Dallas, in una franchigia che negli anni si è dimostrata molto aperta con i giocatori europei e Nicolò farà il massimo per aiutare la squadra».
«Speriamo possano andare ai Playoffs e che a Nicolò venga data l’opportunità di giocare e far vedere il suo valore».
