Virtus Bologna, Djordjevic a rischio in caso di ko con Milano?

Il futuro della Virtus Bologna nell’analisi di Repubblica. Intanto, il Corriere non esclude clamorose decisioni già sabato sera

Walter Fuochi, firma prestigiosa di Repubblica Bologna, analizza il momento e il futuro della Segafredo Virtus Bologna, avversaria domani di Olimpia Milano, dopo l’eliminazione in EuroCup per mano dell’Unics, e il conseguente addio all’EuroLeague.

Il contratto di Sale Djordjevic, in scadenza a fine stagione, non verrà rinnovato. Per la successione, Walter De Raffaele in pole position su Frank Vitucci, anche se il coach della Reyer dovrà essere liberato.

In quanto a giocatori, dubbi sul futuro di Kyle Weems, Julyan Gamble, Giampaolo Ricci, Vince Hunter e Stefan Markovic, i cui biennali sono in scadenza. Credibile una conferma, non solo in virtù del contratto in essere, di Milos Teodosic, certezze Alessandro Pajola e Marco Belinelli.

Infine, il quotidiano riporta come «da valutare le finestre d’uscita che il club s’è tenuto» sui contratti di Awudu Abass e Josh Adams.

Repubblica esclude decisioni clamorose dopo la gara di domani con Olimpia Milano, mentre secondo il Corriere di Bologna non sarebbe escluso un esonero di Djordjevic in caso di sconfitta.

2 thoughts on “Virtus Bologna, Djordjevic a rischio in caso di ko con Milano?

  1. Finalmente queste gestioni societarie dilettantistiche stanno capitando ad altri e non più all’Olimpia…

  2. Ciao Sale.
    Oltre alla stagione 19-20 di LBA avete dominato anche questa stagione EuroCup.

    Ma vedi, i trofei si assegnano ai po – pensa anche ai Golden State in NBA che fecero il record di vittorie in RS, dominandola, poi persero la finale. Dicono che gli sia stato tolto qualcosa? Non mi pare.

    Sale noi per esempio, l’Olimpia che ha dominato i trofei di quest’anno e gran parte del campionato, sappiamo benissimo che per lo scudetto siamo soltanto in corsa.
    Non ce ne sentiamo padroni, non sottovalutiamo nessuno, non abbiamo certezze tranne quella che faremo tutto quello che possiamo per prenderci quella coppa.

Comments are closed.

Next Post

Il Carlino: La Virtus Bologna ha un conto in sospeso con Olimpia Milano

Selleri su il Carlino per la sfida Olimpia Milano vs Virtus con un articolo dal titolo: «Virtus, contro Milano c’è un conto in sospeso»

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Serie A
Christos Stavropoulos: Costruire una cultura, e un’eredità. Questa la nostra missione in Olimpia Milano

Joe Arlauckas, leggenda di EuroLeague e oggi commentatore della competizione, ha ospitato Christos Stavropoulos nel suo programma

Chiudi