Serie A2: Urania si vendica di Orzi e vola ai Playoffs!

F.M.B 1

A cavallo tra il 3° e 4° periodo i Wildcats scavano il solco, battono Orzinuovi 57-77 e volano ai Playoffs nel girone giallo

Serviva una vittoria per entrate nei Playoffs direttamente (Girone Giallo) per l’Urania Milano e i Wildcats non hanno deluso: espugnata Orzinuovi 57-77 con una superba prestazione corale guidata da Wayne Langston (18 punti) e Nik Raivio (14 punti).

Opsiti che partono bene malgrado le basse percentuali dietro l’arco ed al riposo lungo il punteggio recita 24-33. Urania che mantiene la testa della gara entrando negli ultimi 10′ sul 50-56 grazie a tre triple consecutive realizzate da Raicio (2) e capitan Benevelli sulla sirena della terza frazione.

La spinta del fine 3° quarto dà la spinta ai Wildcats che aprono l’ultima frazione con un 10-0 firmato Raivio-Bossi e tripla di Benevelli per il per il +16 (50-66) con 6′ sul cronometro! Il parziale dei primi 5′ di 4° periodo recita 16-2 Urania che arriverà fino al +20 prima di alzare le mani dal manubrio per assicurasi la vittoria.

One thought on “Serie A2: Urania si vendica di Orzi e vola ai Playoffs!

  1. Una dimostrazione di superiorità netta, certificata da un quarto periodo sontuoso. Resta il rammarico che con una maggiore continuità di risultati e un rendimento migliore al Palalido un più alto piazzamento ai playoff era fattibile.
    Comunque complimenti alla squadra di coach Villa e avati così!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Riscatto Olimpia: LeDay show, i biancorossi sbancano Sassari

I biancorossi comandano tutta la partita al PalaSerradimigni e tornano al successo in LBA, dopo i 3 ko consecutivi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sassari vs Olimpia Milano | Datome non recupera, a riposo Punter

Le scelte di Ettore Messina sul turnover per la gara di questa sera al PalaSerradimigni

Chiudi