Toto Bulgheroni: Milano deve solo recuperare Roll e Delaney

Flavio Vanetti firma sul Corriere della Sera «Varese batte Milano e poi le dice di non preoccuparsi». Così il dirigente Toto Bulgheroni

Flavio Vanetti firma sul Corriere della Sera «Varese batte Milano e poi le dice di non preoccuparsi». Così il dirigente del club Toto Bulgheroni.

«Milano deve recuperare due giocatori chiave come Delaney e Roll: poi emergerà quello che sta facendo Ettore Messina. Un’Olimpia forte in Europa è un valore per il nostro basket».

2 thoughts on “Toto Bulgheroni: Milano deve solo recuperare Roll e Delaney

  1. Più di Roll speriamo di recuperare Delaney e che ritornino in piena forma Shields Leday e Punter che insieme a Rodriguez e a Hines sono la colonna portante della nostra squadra. Il resto verrà da se.

  2. Vanetti cambia il redattore che componenti titoli, così sembra una presa per il c..o. Credo invece che Toto, uomo di grande esperienza cestistica, sia sincero e in cuor suo ringrazi le circostanze per aver affrontato l’Olimpia in questo periodo.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano-Virtus Bologna, anticipo al sabato ma nessuna diretta in chiaro

La grande sfida tra Olimpia Milano e Virtus Bologna è stata anticipata ufficialmente a sabato 17 aprile, ore 20.15, con diretta su Eurosport 2
Olimpia Milano Mercato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la sconfitta a Trapani

I Wildcats cadono negli ultimi 10' a Trapani ma tengono ancora in vita la chance di accedere direttamente ai Playoffs

Chiudi