In attesa di Sassari-Virtus | Brindisi a -2, Cantù è ultima da sola

Alessandro Maggi

Cinque le gare disputate nel pomeriggio per il 25° turno di LBA Serie A UnipolSai. In campo Dinamo Sassari e Virtus Bologna per il match clou

Cinque le gare disputate nel pomeriggio per il 25° turno di LBA Serie A UnipolSai. In campo Dinamo Sassari e Virtus Bologna per il match clou della serata.

Brindisi domina a Desio una Cantù rabberciata e torna a -2 di Milano, che sarà in campo lunedì contro Varese al Forum. La squadra di Piero Bucchi, ancora bloccato dal Covid, è ultima da sola.

AQUILA TRENTO-REYER VENEZIA 90-84

Trento recupera 21 lunghezze, passa indenne al tiro sulla sirena di Tonut, e vince in overtime contro Venezia. Straripante JaCorey Williams autore di 33 punti con 38 di valutazione accompagnato dai 20 di Sanders. Agli ospiti non bastano i 16 punti di Tonut, Clark e Watt.

PALLACANESTRO CANTU’-HAPPY CASA BRINDISI 71-93

Dura un quarto la gara di Cantù, priva di Gaines in campo e Bucchi in panchina. Brindisi può scappare a +20 e gestire, in vista della gara del 6 aprile con il Pinar in BCL. 7 punti e 11 assist per un sempre meraviglioso Darius Thompson.

VL PESARO-TREVISO BASKET 89-97

Duello da saloon tra Delfino e Logan, vince ancora la squadra di Menetti con Jasmin Repesa espulso nel finale. E’ il quinto ko in fila per la finalista dell’ultima Coppa Italia. 25 di Delfino, 23 di Sokolowski e 19 di Logan.

Nel dopogara fortissime polemiche in casa Pesaro, e piccolo malore per Jasmin Repesa.

VANOLI CREMONA-PALLACANESTRO REGGIANA 90-71

La squadra di Caja non dà continuità al successo del recupero in settimana con Trento e crolla in casa Vanoli. 24 di Hommes con 5/9 da 3 e 7/7 ai liberi, l’ex Poeta fa 8+8, 14 di Lemar e dell’Sims per Reggio.

FORTITUDO BOLOGNA-PALLACANESTRO BRESCIA 88-78

Fa tutto Adrian Banks, e per la Germani Brescia arriva il quarto ko in fila. 34 per l’americano con 9/11 da 3.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Lontano è l'esonero di Djordjevic: la Virtus domina una Sassari senza energie

Non c’è storia nel big mach tra Dinamo Sassari e Virtus Bologna. La squadra di Djordjevic surclassa quella di Pozzecco e sale a -2

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Pesaro
Polemiche violente a Pesaro. Si parla anche di piccolo malore per Jasmin Repesa

Forti polemiche in casa VL Pesaro dopo il ko con Treviso. Si parla anche di malore per Jasmin Repesa, che...

Chiudi