SI è chiusa una prima serata amara per Olimpia Milano del trentatreesimo turno di EuroLeague. Quattro le gare andate in scena, biancorossi ora quinti, anche se il Fenerbahce ha lo stesso numero di vittorie, e sarà impegnato domani con il Barcellona.
Lucic decisivo, è festa all'Audi Dome! 🤩
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) April 1, 2021
Il Bayern è ai playoff, primo club tedesco a riuscirci 👏🇩🇪🏅
Complimenti a coach Andrea Trinchieri 👏🇮🇹#EuroLeagueisBack | #EurosportBASKET | @FCBBTogether pic.twitter.com/pDS5rHEFCZ
BASKONIA – ANADOLU EFES 101-111
Vildoza la manda in OT dopo un assurda stoppata non valida fischiata a Polonara, ma Larkin approccia i supplementari con canestro da 3 e fallo, e tanti saluti. 23 di Polonara con 8 rimbalzi e 6 assist in casa Baskonia, 30 di Larkin con 6/9 da 3.
BAYERN-ZALGIRIS KAUNAS 71-70
Stoppata di Lucic su Lauvergne, e Bayern ai payoff, con Trinchieri che urla: «Vado a casa a bermi una piscina olimpica di vino rosso». per Lucic 13 punti con 6 rimbalzi, nello Zalgiris sono 16 di Walkup.
🏀 Historischer Erfolg für @FCBBTogether: Erstmals qualifiziert sich ein deutsches Team für die Playoffs der @EuroLeague.
— Socrates Magazin (@SocratesMagazin) April 1, 2021
Coach Andrea Trinchieri gönnt sich erstmal einen großen Schluck Rotwein🍷 pic.twitter.com/DIj4F8Hlvl
STELLA ROSSA-MACCABI TEL AVIV 76-64
Ultimi fuochi in Europa per la Stella Rossa che sorprende il Maccabi. 21 di Jordan Loyd con 7 rimbalzi, nel Maccabi sono 14 di Dorsey.
DOMANI
ore 19 Cska-Khimki, Zenit-Asvel, Alba-Valencia
ore 19.45 Fenerbahce-Barcellona
ore 21 Real Madrid-Olympiacos
Attendiamo una Pasqua di resurrezione.
Brutta serie di risultati ma al momento la differenza non la fa il fattore campo.