Messina: Non c’è tempo per celebrare, subito una gara importante

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso il penultimo turno di Eurolega

Dopo aver tagliato il traguardo playoff, l’Olimpia Milano è pronta a tuffarsi nell’ultima trasferta della stagione regolare di Eurolega. I biancorossi saranno ospiti del Panathinaikos Atene, domani sera (ore 20 italiane) ad Oaka, per cercare di confermare o migliorare l’attuale quarto posto in classifica. Ed anche per cancellare la sconfitta nella gara d’andata.

Panathinaikos vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara di Oaka: “Ci siamo goduti la vittoria di Belgrado che ci ha qualificato per i playoff, ma sfortunatamente non c’è altro tempo per celebrare perché ci attende subito un’altra partita difficile, importante per determinare la nostra posizione nella griglia dei playoff. Attaccare i loro cambi difensivi e i rimbalzi saranno le chiavi per poter battere il Panathinaikos, assieme al recupero delle energie che dovranno essere del livello adeguato alla difficoltà dell’impegno”.

Panathinaikos vs Olimpia Milano | Le ultime news

I biancorossi si presenteranno con gli stessi giocatori già a disposizione a Belgrado, con le assenze di Malcolm Delaney e Jeremy Evans.

Tra le file della squadra ateniese, invece, è in forte dubbio l’ex Nemanja Nedovic. Nella gara di ieri con il Baskonia, erano assenti anche Ian Vougioukas e Georgios Kalaitzakis.

5 thoughts on “Messina: Non c’è tempo per celebrare, subito una gara importante

  1. Arrivare a giocarsi il terzo posto sarebbe fondamentale. La griglia teorica in quella posizione sembrerebbe poter offrire accoppiamenti che più ci si addicono.

    1. Arrivare a giocarsi il terzo posto sarebbe un regalo che la squadra si fa, non sarebbe fondamentale. Arrivare quarti sarebbe sinceramente un risultato fuori da ogni aspettativa ragionevole. Certo, arrivare terzi vorebbe probabilmente dire avere una chance reale di giocare le final 4 e possibilmente la finale, ma sarebbe un di più, non un obbligo.

      1. Ma cosa centra? una volta che nelle 4 ci arrivi, poi il mirino lo metti al passo dopo. Mica ho scritto che non è stato raggiunto un grande obiettivo.
        E mi sembra che sia Messina che Datome sostengano lo stesso.

      2. No, certo, stavo solo precisando che secondo me è importante già godersi il risultato attuale e considerare il terzo posto come un plus, tutto qua.

  2. stasera fondamentale contro i 2 lungagnoni greci la presenza di tarzan sperando ke sfoderi un’altra buona prestazione come a belgrado. sarebbe importantissimo ritrovare il giocatore per il finale di stagione

Comments are closed.

Next Post

Il Valencia cade a sorpresa con l'Olympiacos, buona notizia per la Virtus

Mentre il Khimki ottiene il suo quarto successo stagionale, risultato molto importante in ottica playoff: il Valencia cade con l’Olympiacos
Valencia Olympiacos

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dossier Olimpia Milano vs Panathinaikos
Panathinaikos vs Olimpia Milano | Ci sarà Nedovic? La nuova “divinità” è Hezonja

Palla a due alle ore 20, domani sera ad Oaka, per Panathinaikos vs Olimpia Milano. Arbitrano Radovic, Rocha e Racys

Chiudi