Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria contro Treviglio

F.M.B

I Wildcats centrano l’obiettivo stagionale portando a casa vittoria e salvezza automatica, qui le parole del Capitano

I Wildcats centrano l’obiettivo stagionale portando a casa vittoria e salvezza automatica, qui le parole del Capitano.

Missione compiuta per l’Urania Milano che con il netto successo di sabato scorso contro Treviglio h raggiunto l’obiettivo stagionale: la salvezza! Queste le parole del capitano Andrea Benevelli.

È stata una delle migliori partite a livello di intensità della stagione ed è una nota molto positiva. La posta in palio era alta, siamo partiti contratti anche perché venivamo da 2 sconfitte consecutive e quindi c’era qualche timore in più, inoltre Treviglio si è presentata con una difesa zona-match up che non dico non fossimo preparati ma abbiamo dovuto adeguarci. Nei primi due quarti siamo rimasti a contatto grazie alla nostra intensità difensiva, nel secondo tempo abbiamo cambiato passo e sono stati i due quarti migliori della stagione. Questo è un ottimo segnale perché siamo stati bravi a tirare fuori questa energia quando contava. Primo obiettivo raggiunto ed adesso siamo in ballo…e balliamo! Abbiamo ancora due partite per cercare di migliorare la nostra posizione quindi ancora è lunga, però abbiamo anche una leggerezza per giocare più tranquilli. Sono convinto avremo la possibilità quanto valiamo, andremo a Trapani che è una nostra diretta avversaria nella lotta Playoffs e daremo il massimo.

Next Post

Dejan Radonjic: Siamo senza obiettivi, ma vogliamo dare il massimo

Dejan Radonjic, uno dei coach più vincenti in Europa, presenta Stella Rossa vs Olimpia Milano di questa sera
Bayern vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Sergio Rodriguez
La Gazzetta: Leggeri come una farfalla, velenosi come un’ape

Vincenzo Di Schiavi, su La Gazzetta, presenta Stella Rossa vs Olimpia Milano di questa sera: Il successo non basterà alla...

Chiudi