Urania Milano, la LNP giocherà per tutto il mese di giugno

Anche Urania Milano è ovviamente in attesa di conoscere il suo futuro in questa emergenza Coronavirus. Ecco le ultimissime su LNP

Anche Urania Milano è ovviamente in attesa di conoscere il suo futuro in questa emergenza Coronavirus. Come noto, la LNP si riunirà il prossimo 26 marzo per comprendere la situazione. Intanto, ecco cosa dice il Messaggero Veneto oggi in edicola:

È praticamente certo che si andranno a modificare le Disposizioni organizzative annuali (Doa) per rimodellare i calendari. La sensazione è che, in caso di rientrata emergenza in tempi ragionevoli, si possa giocare per tutto il mese di giugno. 

Alle società viene richiesta la necessaria collaborazione, positiva e propositiva. La Lnp, inoltre, si dice disponibile a intensificare il dialogo con la Fip, al fine di tenere in considerazione le necessità straordinarie delle società, sul piano sportivo e gestionale. Fissata al 26 marzo la data della prossima riunion

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

FIBA, ok i contratti, ma come si può costringere le società a pagare?

In caso di chiusura della stagione, tutti gli accordi in essere dei club di LBA con gli atleti fino al 30 giugno sarebbero comunque validi. Ma chi paga?
Coronavirus

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: