Umberto Gandini: Grazie a Cantù, una scelta esemplare

Il presidente di Legabasket interviene sul ‘caso derby’ e si complimenta pubblicamente con la società brianzola

Umberto Gandini, presidente di Legabasket, ha commentato la situazione legata al derby di oggi pomeriggio tra Olimpia Milano e Pallacanestro Cantù. Con la decisione di scendere in campo dei brianzoli, nonostante le positività riscontrate nei tamponi dei giorni scorsi.

Intendo ringraziare pubblicamente la Acqua S.Bernardo Cantù per il grande spirito di comprensione,  collaborazione e sportività dimostrato in questa occasione – le parole del numero uno della Lega – Si tratta di una scelta esemplare della capacità di porre gli interessi collettivi al di sopra di quelli individuali, avendo come primo obiettivo il bene comune che come Lega ci siamo posti sin dall’inizio del campionato per dare ai nostri appassionati una stagione possibilmente completa e da portare a termine anche tra mille sacrifici e difficoltà, consci del ruolo anche sociale del nostro sport. Sottolineo allo stesso tempo come anche in questa gara, come in tutte le altre disputate e da disputare, solo chi risulta negativo ai controlli previsti dai protocolli sanitari in vigore potrà scendere in campo” .

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Cantù | Tarczewski torna nei 12, fuori Hines, Kuba e Micov

Ufficiali i 12 per Olimpia Milano vs Cantù in casa biancorossa. Ettore Messina ha reso note le sue scelte per il derby delle 18

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Antonello Riva
Antonello Riva e il trasferimento da Cantù a Milano: Si parlò di 8 miliardi, non fu mia scelta

Era il 1989, e Antonello Riva passò da Cantù all’Olimpia Milano. Si parlò di 8 miliardi per il cartellino, oltre...

Chiudi