Gigi Datome: Una serata positiva, abbiamo guidato sempre

Il capitano azzurro è stato uno dei protagonisti del successo sul Khimki: il suo commento

Tra i protagonisti della vittoria di ieri sera sul Khimki Mosca c’è stato Gigi Datome ed il capitano azzurro ha commentato così il successo numero 17 in Eurolega della stagione dell’Olimpia Milano.

Poteva diventare una partita complicata perché a loro mancavano giocatori importanti, ma dovevamo solo pensare a noi stessi, è quello che abbiamo fatto – le sue parole – Alla fine è stata una serata positiva, abbiamo guidato sempre, in generale impegno e concentrazione ci sono sempre stati“.

One thought on “Gigi Datome: Una serata positiva, abbiamo guidato sempre

  1. Se lo dice Datome ci credo. Dallo schermo televisivo traspariva una sensazione di scarsa voglia, di sufficienza nei confronti di una gara a basso rischio. L’abitudine ad una Olimpia sempre sul pezzo e motivata ci ha abituato a pretendere molto dai nostri grandi giocatori, mercoledì sera riprenderemo contro il Fener un percorso difficile e quindi mi aspetto una gara totalmente diversa con il giusto approccio mentale.

Comments are closed.

Next Post

Malcolm Delaney a Monaco di Baviera per una visita di controllo

Malcolm Delaney è in viaggio per la Germania, direzione Monaco di Baviera. Lo stato pubblicato dal giocatore su Instagram, ha subito fatto il giro del Web
Malcolm Delaney

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading