Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria contro Bergamo

F.M.B

Seconda vittoria consecutiva per l’Urania Milano che sale 8-7 in stagione, qui il commento del Capitano Benevelli.

Seconda vittoria consecutiva sia in campionato che in casa per i Wildcats che mercoledì hanno superato Bergamo in un match tirato fino alla fine. Un referto rosa che ha portato la compagine meneghina non solo in positivo nel record stagionale (8-7) ma anche ai margini della zona importante.

Questo il commento del Capitano Andrea Benevelli:

Partita impegnativa, difficile, combattuta fino alla fine contro una squadra che non ha mai mollato. Bergamo è una squadra in forma che gioca un bel basket, pur tirando con alte percentuali li abbiamo sempre avuti alle costole a conferma del valore di questa vittoria. Siamo riusciti a dare continuità di risultati, cosa che mancava da un po’, e se consideriamo che abbiamo giocato lunghi tratti della partita senza Wayne Langston diciamo che aumenta ancor di più il valore di questo successo. Siamo stati bravi a sopperire ai problemi di falli con tutti, Raspino che ha giocato da 4, Pesenato si è fatto trovare pronto contenendo bene Easley. Mia prestazione (12 punti, 4/4 da 3, 15 di valutazione, ndr)? Sono contento, ho trovato continuità nel trovare canestro e la vittoria avvalora di più la prestazione.
Adesso abbiamo un po’ di tempo per tirare il fiato, mercoledì’ prossimo ci tocca nuovamente affrontare una squadra in ritmo come Mantova reduce da 3 vittorie consecutive, quindi dovremo farci trovare pronti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Luca Baraldi: Una sconfitta che mi ha fatto molto male

Virtus Bologna fuori dalle Final Eight 2021, ancora per mano di Venezia, ed ecco le parole di Luca Baraldi al Carlino e al Corriere
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Affrontiamo la miglior squadra degli ultimi tre anni

Le parole del coach biancorosso e le ultime news verso la semifinale di domani pomeriggio

Chiudi