Eugenio Dalmasson: Vincere a Milano è un sogno. Lo ricorderemo tutti

Alessandro Maggi 3

Eugenio Dalmasson protagonista su Il Piccolo dopo lo storico successo di Allianz Trieste al Mediolanum Forum d’Assago contro Olimpia Milano

Eugenio Dalmasson protagonista su Il Piccolo dopo lo storico successo di Allianz Trieste al Mediolanum Forum d’Assago contro Olimpia Milano.

«Vincere a Milano è un sogno. Abbiamo fatto una grande partita. Anzi, la partita. Quella con la P maiuscola. Quella che tutti ricorderemo»

«Non abbiamo mai giocato con tanta attenzione, con tanta qualità».

«Dobbiamo capire che per restare dove siamo e ambire a qualcosa di più dovremo fare altre partite così, essere sempre al 100%, avere la fame della conquista e il piacere di confronti importanti. Dovremo dimostrare di essere maturi. Sappiamo quanto Trieste sia legata alla sua squadra. Siamo orgogliosi di farla sognare».

3 thoughts on “Eugenio Dalmasson: Vincere a Milano è un sogno. Lo ricorderemo tutti

  1. Dopo aver fatto la partita della vita contro Milano, Brindisi è 2-3. Sono curioso di vedere Trieste come va.

  2. Per me hanno fatto una partita favolosa, auguro loro davvero di farne altre e di continuare così, mi hanno impressionato, mi hanno fatto godere anche se erano contro di noi, un “noi” ammorbidito dallo scarso valore, per noi, della partita dopo due estenuanti mesi vincenti anche se corti di rotazioni.
    In particolare ho apprezzato una delle azioni più belle del basket, ovvero di trovare l’uomo solo sulla linea di fondo, in area.
    Mi piace come hanno vinto, non provo alcun risentimento, al contrario di Gamba, e se dovevamo perdere in LBA, meglio perdere contro una squadra che dimostrato di poter giocare a questo livello.
    Spero non una volta sola!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba: Subire cento punti in casa è per me roba indigesta

Un Sandro Gamba “arrabbiato” nel suo consueto spazio su Repubblica-Milano con “Tiro Libero”. Ecco alcuni passaggi
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Alberto Rossini
Alberto Rossini: Ognuno si sacrifica per la vittoria

Alberto Rossini, ds di Olimpia Milano, ospite di Luca Chiabotti a «Uomini e Canestri» di Repubblica-Milano. Ecco alcune sue dichiarazioni

Chiudi