Andrea Trinchieri: In questo momento l’Olimpia è “ingiocabile”

Andrea Trinchieri protagonista su La Gazzetta dello Sport nell’intervista concessa a Paolo Bartezzaghi nel giorno di Olimpia Milano vs Bayern

Andrea Trinchieri protagonista su La Gazzetta dello Sport nell’intervista concessa a Paolo Bartezzaghi nel giorno di Olimpia Milano vs Bayern. Ecco alcune sue dichiarazioni.

ANDREA TRINCHIERI SUL BAYERN MONACO

«Ci sono squadre che vincono spesso e squadre che non vogliono perdere. Noi non abbiamo la qualità per vincere spesso ma non è facile batterci. Facciamo tanti errori, però ne facciamo anche fare tanti».

SU OLIMPIA MILANO

«In questo momento l’Olimpia è “ingiocabile”. Fanno sempre canestro, sono ariosi, precisi, hanno fiducia. Mi aspetto una gragnuola di colpi. Noi metteremo l’elmetto. Sarà la battaglia delle Ardenne. Bisognerà resistere, resistere, resistere».

SU OLIMPIA MILANO SU TUTTOSPORT

«Può centrare gli obiettivi che si è posta e anche arrivare in fondo in Eurolega. Quest’anno sono convinto ci sarà almeno una squadra diversa in mezzo alle solite note. E’ un bene per Milano e p er la pallacanestro italiana. Come lo è che ci siano almeno due squadre strutturate p er vincere in Italia e competere in Europa. Sul piano tecnico l’Armani ha una notevole fluidità offensiva e una capacità di passarsi la palla. Ed èia migliore nel tiro da tre. Questo aiuta, ma i giocatori si cercano in modo esemplare»

4 thoughts on “Andrea Trinchieri: In questo momento l’Olimpia è “ingiocabile”

    1. E’ uno di quegli allenatori che ha fatto gavetta e alla fine riesce sempre a tirare fuori del buono dalle sue squadre…
      Sarebbe ora che avesse un’opportunità importante, anche un ritorno a Milano, a me non spiacerebbe.

  1. Le due squadre sono a pari punti, Trinchieri gioca a nascondersi per dare energia ai suoi ma il Bayern deve vincere tanto quanto l’Olimpia.

  2. Il primo tempo dell’Olimpia Milano è a dir poco strepitoso. Che lezione di Messina a Trinchieri…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Jeff Brooks, l'analisi dell'infortunio e i tempi di recupero

Jeff Brooks, nel corso del match con Cremona, ha riportato un infortunio alla fine del terzo quarto nel tentativo di recuperare un pallone
Olimpia Milano post Alba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Cska
Malcolm Delaney: Il Bayern è ormai elite dell’EuroLeague

Le dichiarazioni di Ettore Messina e Malcolm Delaney in vista di Olimpia Milano vs Bayern al Mediolanum Forum d'Assago

Chiudi