Primo successo casalingo per i Wildcats contro una delle favorite alla promozione, qui le parole del Capitano Benevelli.
Grande vittoria per l’Urania Milano che, dopo 3 trasferte consecutive, strappa il suo primo referto rosa casalingo contro Torino grazie ad un’ottima prestazione di squadra.
Queste le parole del capitano Andrea Benevelli
Gran partita contro una delle squadre più forti del girone. Molto bravi a riscattare la partita di Capo dove la difesa aveva vacillato, sapevamo che doveva essere il nostro punto forte e così è stato: abbiamo lasciato Torino sotto i 70 punti, molto bravi a tenere alta l’intensità difensiva nell’arco della partita.
Diop è un giocatore di un’altra categoria, sapevamo che per come stava giocando e per la sua forza fisica era difficile da fermare ma siamo stati bravi a limitare gli altri suoi compagni di squadra come i 2 USA ed anche Alibegovic.
Tiro da 3 punti ad inizio campionato le percentuali vanno e vengono però il lato positivo è che abbiamo costruito buoni tiri aperti, segnale che la costruzione è quella giusta e la squadra in attacco gira bene. Sicuramente è un0’iniziaone di fiducia, in casa contro Torino ti dà un bel gas, una bella carica in vista della prossima partita di mercoledì contro Verona che è in palla dopo gli ultimi due successi.
Urania Milano già in campo mercoledì, sempre all’Allianz Cloud, contro la Scaligera Verona alle 18:00 con diretta sull’LNP Pass.