Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria contro Torino

F.M.B

Primo successo casalingo per i Wildcats contro una delle favorite alla promozione, qui le parole del Capitano Benevelli

Primo successo casalingo per i Wildcats contro una delle favorite alla promozione, qui le parole del Capitano Benevelli.

Grande vittoria per l’Urania Milano che, dopo 3 trasferte consecutive, strappa il suo primo referto rosa casalingo contro Torino grazie ad un’ottima prestazione di squadra.

Queste le parole del capitano Andrea Benevelli

Gran partita contro una delle squadre più forti del girone. Molto bravi a riscattare la partita di Capo dove la difesa aveva vacillato, sapevamo che doveva essere il nostro punto forte e così è stato: abbiamo lasciato Torino sotto i 70 punti, molto bravi a tenere alta l’intensità difensiva nell’arco della partita.

Diop è un giocatore di un’altra categoria, sapevamo che per come stava giocando e per la sua forza fisica era difficile da fermare ma siamo stati bravi a limitare gli altri suoi compagni di squadra come i 2 USA ed anche Alibegovic.

Tiro da 3 punti ad inizio campionato le percentuali vanno e vengono però il lato positivo è che abbiamo costruito buoni tiri aperti, segnale che la costruzione è quella giusta e la squadra in attacco gira bene. Sicuramente è un0’iniziaone di fiducia, in casa contro Torino ti dà un bel gas, una bella carica in vista della prossima partita di mercoledì contro Verona che è in palla dopo gli ultimi due successi.

Urania Milano già in campo mercoledì, sempre all’Allianz Cloud, contro la Scaligera Verona alle 18:00 con diretta sull’LNP Pass.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba: Ai tempi miei, dopo tanta attesa, si reagiva alla grande

Il martedì Sandro Gamba firma su la Repubblica-Milano il suo editoriale “Tiro libero” dal titolo: «Ora trasformate quell’attesa in energia»
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Gigi Datome e l’odissea in Spagna: Per fortuna abbiamo vinto…

Gigi Datome, ala di Olimpia Milano, protagonista sul Corriere della Sera. Ecco alcune sue dichiarazioni sul momento

Chiudi