Il Carlino: Nessuno ha voluto dare un riconoscimento a chi aveva dominato il campionato

Sul Resto del Carlino si fa il punto sul momento della Virtius Bologna, attesa a tre gare ogni tre giorni con la ripartenza dell’EuroCup

Sul Resto del Carlino si fa il punto sul momento della Virtius Bologna, attesa a tre gare ogni tre giorni con la ripartenza dell’EuroCup.

Nel suo articolo Massimo Selleri analizza gli obiettivi a breve termine, e a medio lungo, del club, riaprendo anche una vecchia polemica, evidentemente mai sopita. Ecco il passaggio:

La priorità è sempre la Coppa, perché l’unico modo per ottenere un biglietto di ingresso per la prossima Eurolega è quello di arrivare in finale in Europa. 

Il resto non conta anche se vincere la Coppa Italia, il primo trofeo messo in palio nel 2021, è comunque prestigioso, ma non dà nessun vantaggio. 

Questa è una delle distorsioni con cui la V nera deve fare i conti, non è l’unica perché ad esempio questa estate tutti erano pronti a riconoscere una promozione sulla carta a Torino, però nessuno si è posto il problema di dare un riconoscimento a chi fino alla sospensione della stagione stava dominando il campionato.

7 thoughts on “Il Carlino: Nessuno ha voluto dare un riconoscimento a chi aveva dominato il campionato

  1. Solito disco rotto. Se hanno, come hanno, intenzione di fare il grande salto, che imparino a vincere sul serio, non solo una dozzina di partite!

  2. Ma come, non gli avevano già regalato come premio dell’ottimo caffè Illy?
    Però, a parte gli scherzi, io sarei anche favorevole, così anche a Milano potremmo avere parecchi scudetti in più, considerando tutte le regular season vinte ultimamente.

  3. E bastaaa! Ma a Bologna non si parla di altro che della stagione interrotta? Ma i giornalisti bolognesi sanno solo solleticare la pancia dei tifosi più ottusi? Non hanno altri temi, interviste, analisi della stagione in corso, capire perché Teodosic da di matto ogni volta che va qualche punto sotto, studiare le avversarie di Coppa, spiegare i bilanci e budget a disposizione, raccontare la carriera di Baraldi, il fallimento di qualche anno fa ? Così giusto per dare degli spunti..

  4. Di questo passo, dovrebbero dargli il Mario Merola Golden Oscar , per la migliore sceneggiata dell’anno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba invoca il mercato: Ma solo per un giocatore consistente

Sandro Gamba su la Repubblica-Milano parla anche di mercato nella sua rubrica «Per cambiare serve un colpo alla Kenney»
Sandro Gamba

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Alex Tyus Real Madrid
Il Real Madrid annuncia Alex Tyus. Chi avrà Laso venerdì contro l’Olimpia?

Questa mattina il Real Madrid ha ufficializzato la firma di Alex Tyus. Venerdì la squadra di Pablo Laso sarà avversaria...

Chiudi