Hines: Ritroverò tanti amici, ma dobbiamo proteggere il nostro campo

Le emozioni dell’americano, alla prima uscita contro la sua ex squadra, con cui ha vinto due volte l’Eurolega

La gara di domani sera contro il Cska Mosca è speciale per Kyle Hines. Il lungo biancorosso ha vestito negli sette ultimi anni la maglia dei moscoviti, con cui ha vinto due volte l’Eurolega. Ci sarà una grande emozione, anche se alla palla a due poi cercherà di regalare un dispiacere ai suoi ex compagni.

È la sfida alla capolista di Eurolega: “Il Cska è la squadra che comanda la classifica e attualmente è la migliore. Sono forti, potenti e sanno come si gioca. Sarà dura, ma abbiamo perso un paio di partite che non avremmo dovuto perdere e faremo tutto quello che serve per provare a proteggere il nostro campo“.

Poi c’è spazio per le emozioni: “Per me personalmente, sarà l’occasione di rivedere tante persone che considero amici, da Coach Itoudis a molti miei ex compagni di squadra che non vedo da tempo. Ma soprattutto giocherò contro un sistema che conosco bene e affrontare i migliori è sempre stimolante”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Mike James is back. Il blob del prima, dopo e durante con l'Olimpia

IL BLOB DI UNA STORIA INFINITA Mike James is back in Milan. Dopo l’antipasto di un anno fa a Kaliningrad, il “fenomeno” torna sul luogo del delitto. Noi lo ricordiamo così
Mike James

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina: A viso aperto per fare una grande partita

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso l'ultima partita del 2020

Chiudi