Serie A2, Urania domina Biella a domicilio 74-82

F.M.B 1

Langston-Raivio-Montano trascinano i Wildcats al secondo successo stagionale in quel di Biella.

Wayne Langston dice 18, Nik Raivio e Matteo Montano 17 a testa e l’Urania Milano vince con autorità a casa dell’Edilnol Biella.

Pronti via e Wayne Langston realizza 10 dei di 18 punti con i quali Urania comanderà al primo mini-riposo (9-18), Wildcats in palla tanto da arrivare al +14 sul 20-34 dopo un canestro di Raspino che chiude il parziale di 9-0 a 3′ dal riposo lungo. Urania anche questa volta fatica da dietro l’arco (1/8) ma non si fa sorprendere, dopo i primi 20′ conduce 30-40 con 12 punti a testa per Langston e Montano con un ottimo 17/25 da 2. Malgrado gli assalti dei torinesi Urania ha nervi saldi e solidità, Montano prosegue la sua gran serata in cabina di regia, Benevelli dimostra tutta la sua freddezza nei momenti chiave, 45-56 con ancora il capitano in evidenza. La fuga dei Wildcats riprende a crescere, ancora Montano per il massimo vantaggio sul 52-70. Stavolta niente colpi di scena come a Piacenza, i Wildcast non si gireranno più portano a casa il secondo referto rosa stagione.

Oltre al trio citato in apertura è andato in doppia-cifra anche il capitano Andrea Benevelli (14 punti con 3/5 da 3), molte bene le voci rimbalzi (28 a 22) e assist (18 a 13) con 4 a testa per Raivio e Bossi.

One thought on “Serie A2, Urania domina Biella a domicilio 74-82

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Frank Vitucci: Vittoria meritata, grande soddisfazione

Coach Frank Vitucci sorride a fine partita, e non nasconde la felicità per la decima vittoria consecutiva in campionato

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Brindisi | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Troppi giocatori sottotono per la squadra biancorossa, non basta un Datome in ripresa e qualche giocata di Shields

Chiudi