Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta la vittoria a Biella

F.M.B

Successo di personalità domenica dei Wildcats in quel di Biella, ci racconta la sfida il Capitano.

Non nera una trasferta facile ma l’Urania Milano ha espugnato con autorità il BiellaForum portandosi così sul 2-1 in stagione. I ragazzi di coach Villa hanno comandato dall’inizio alla fine senza mai dare una singola chance ai padroni di casa, ancora una volta cartellino timbrato per Wayne Langston, Matteo Montano e capitan Benevelli con 15 punti e 3/5 da 3.

Queste le parole del Capitano sul successo di domenica:

Questa partita ha rappresentato per noi un ulteriore step di crescita verso quelli che devono essere i nostri standard. Non è stata una partita facile e non era una vittoria scontata, Biella è ben allenata con giocatori di talento che ci mettono sempre tanta intensità, basti vedere il successo settimana scorsa a Verona.

Le chiavi sono state la partenza aggressiva, messo subito energia dal primo minuto chiudendo avanti di 10 i primi 20 minuti, in particolare abbiamo difeso bene lasciando appena 30 punti agli avversari.

Un’altra chiave è stata l’esser riusciti a mantenere il vantaggio senza farci recuperare come è successo a Piacenza. Siamo ancora un po’ lontani dal nostro valore massimo ma stiamo crescendo, il gruppo è in crescita quindi vuol dire che stiamo lavorando bene. Dobbiamo renderci conto che c’è tanto da lavorare, bene per i risultati ma testa bassa e lavorare.

Le squadre di questo campionato sono tante e forti, non ci sono risultati scontati quindi focus in palestra e concentrati sul nostro percorso di crescita.

Prossimo impegno per i Wildcats domenica in casa alle ore 18 contro Tortona.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Messina: Fenerbahce atletico e profondo, attenzione ai dettagli

Il coach biancorosso presenta la trasferta di domani sera in terra turca, primo dei due impegni consecutivi ad Istanbul
Ettore Messina

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Fenerbahce vs Olimpia Milano
Fenerbahce vs Olimpia Milano | Out Vesely, dubbio Brown

La situazione del roster dei turchi, con due assenze ed un altro giocatore in dubbio

Chiudi