Frank Vitucci: Vittoria meritata, grande soddisfazione

Coach Frank Vitucci sorride a fine partita, e non nasconde la felicità per la decima vittoria consecutiva in campionato

Coach Frank Vitucci sorride a fine partita, e non nasconde la felicità per la decima vittoria consecutiva in campionato, la più prestigiosa ottenuta al Mediolanum Forum di Milano.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate a caldo nel post partita: «Una grande soddisfazione aver vinto a Milano in una partita in cui ci giocavamo il primo posto temporaneo in classifica».

«Partita eccezionale in cui abbiamo reagito a un momento di grande difficoltà nel secondo quarto dove l’Olimpia poteva scappare via. Abbiamo mostrato grande pazienza e determinazione e, grazie al contributo di tutti, siamo rientrati in partita custodendo poi nell’ultimo quarto faticosamente e gelosamente il vantaggio accumulato».

«Vittoria meritata: sono molto felice per tutti i ragazzi e il club. La dedichiamo alla città e regione intera che ci segue con grande passione pur non potendo sostenerci dal vivo durante le partite“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

LBA Serie A 11ª giornata | L'Olimpia Milano, ora, è virtualmente seconda

Undicesima giornata di LBA Serie A che vola via amara per Olimpia Milano, piegata nello scontro diretto da Brindisi
Brindisi festeggia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Serie A2, Urania domina Biella a domicilio 74-82

Langston-Raivio-Montano trascinano i Wildcats al secondo successo stagionale in quel di Biella. Wayne Langston dice 18, Nik Raivio e Matteo...

Chiudi