Luis Scola: Con Milano sarà speciale, ritroverò tanti amici

Il grande ex del derby di domani pomeriggio racconta le sue emozioni, verso la sfida di Masnago

Domani ritorna il campionato e sarà tempo di derby per l’Olimpia Milano, impegnata sul campo dell’Openjobmetis Varese. Tra le fila della squadra prealpina c’è un ex speciale: Luis Scola. Il fuoriclasse argentino ha vestito lo scorso anno la maglia dell’AX, lasciando un grande ricordo.

Sicuramente sarà una partita importante, contro una squadra molto forte – le sue parola alla ‘Prealpina’ – Sono quelle partite che regalano stimoli forti, ma nello stesso tempo le più divertenti da giocare. Non vediamo l’ora di misurarci contro Milano“.

E si va sulle sue emozioni personali: “Rivedrò volentieri tanti amici, con i quali ho trascorso una stagione molto divertente. Ovviamente non è la prima volta che gioco una partita da ex, ma quella con l’AX Exchange sarà speciale“.

16 thoughts on “Luis Scola: Con Milano sarà speciale, ritroverò tanti amici

  1. Anche se non potremo essere presenti fisicamente, ci saranno virtualmente anche tanti tifosi che ti amano

  2. Peccato non essere li ad applaudirti senor Luis!
    Speriamo proprio di vederti a breve come responsabile del settore giovanile Olimpia!!!

  3. Questa volta te lo chiedo per sincera curiosità: ma perché un cattivo ricordo?

    Ha giocato partite memorabili, aveva una parola per tutti i compagni, era il beniamino della curva che salutava ad ogni partita, ha dichiarato amore per la città, che altro doveva fare a 40 anni?

  4. Infatti io non sono un ricordo ma un incubo per te ahahaha. E vedo che ci sto riuscendo, non c’è un tuo commento senza fare riferimento a me!

  5. Scola grande uomo e giocatore ma è arrivato troppo avanti cogl’anni e soprattutto è stato gestito male dall’allenatore che lo faceva giocare troppo

  6. Quando ronza una zanzara, non punge ma disturba comunque e accendi la luce blu sulla quale prima o poi l’insetto molesto si fulminera così finalmente cesserà il ronzio.

  7. @Andrea soddisfa la mia curiosità, io ti ho fatto la domanda educatamente come piace a te!

  8. Tom Sawyer, scrivere che non mi ha lasciato un buon ricordo non significa automaticamente che al contrario sia cattivo, ma semplicemente mi ha lasciato indifferente, non mi ha entusiasmato e neanche emozionato; avrà anche giocato partite memorabili ma anche tante anonime e incolori. Probabilmente sarà dovuto al fatto che è venuto a 40 anni, cioè a fine carriera. Questo non significa che a te non debba piacere, ognuno ha i propri gusti.

  9. Orlandoilrosso, lo sai che chi vive di speranza disperato muore? Ahahahaha

  10. Sei tu quello senza speranza di vivere una vita serena e normale ma in fondo lo sai che è solo colpa tua sei rancoroso insicuro temi di non essere amato e vedi gli altri che non la.pendano come te come una minaccia hai bisogno dell’uomo forte che ti dica cosa fare e come farlo e trai le tue magre soddisfazioni dal tormentare persone diverse che non vivono di odio come fai tu. Zzzzzzzz. Zzzzzz zanzara rancorosa buona notte

  11. Orlandoilrosso, oltre a candidarti come Ministro dell’Economia, non sapevo fossi anche un psicologo ahahahaha. Apprezzo il tuo gesto ma io conduco una vita felice e serena e sono voluto bene dalle persone che contano e sottolineo che contano. Come i tuoi amici, tu pecchi di presunzione perché credo di conoscere la mia vita. Buongiorno futuro Ministro e attuale psicologo ahahahaha

  12. Orlandoilrosso, per una volta concordo con te perché altrimenti tu non esisteresti ahahahaha. Vedi che anche quando non ti calcolo tu provochi sempre? E poi sarei io il provocatore ahahaha. Ma perché non scrivi i tuoi commenti senza fare sempre riferimento a me come faccio io? Non hai capito che con me non la spunti? Guarda che non dobbiamo per forza andare d’accordo, lo sai? Perché non mi ignori come sto facendo io? Anche perché se mi risponderai sempre non avrai mai l’ultima parola con me!

Comments are closed.

Next Post

Alessandro Gentile, conferma all'Estudiantes fino a fine stagione

L'ex capitano biancorosso sta giocando una buona annata a Madrid ed è in arrivo il prolungamento del contratto
Alessandro Gentile

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Mercato
Olimpia Milano Speciale Mercato | Tutto su Vincent Poirier

Olimpia Milano Speciale Mercato sarà il nostro appuntamento del sabato per rispondere alle domande dei lettori e valutare tutti i...

Chiudi