Walter De Raffaele: Rispettiamo le regole, e ne sono orgoglioso

Walter De Raffaele commenta Olimpia Milano vs Reyer: “Non mollare mai” è nel nostro DNA anche in un campionato che di “normale” non ha nulla

Walter De Raffaele commenta così Olimpia Milano vs Reyer: «La sensazione che ho adesso è quella di essere molto orgoglioso di far parte di questo club. Ancora una volta abbiamo dato dimostrazione di come siamo attenti al rispetto delle regole. E’ una cosa cui teniamo al di là del vincere e del perdere»

E ancora: «Sono valori che ci appartengono. Il fatto di essere resilienti ci allarga a tutto il nostro territorio, a tutti i nostri tifosi in questo periodo non semplice».

Una prestazione che lascia buone sensazioni: «Ho fatto tanti complimenti ai ragazzi, è un’esperienza che ci fortifica, sperando che non ci ricapiti più, anche se potrà accadere anche a qualche avversario contro di noi».

Sulla preparazione alla gara: «L’abbiamo preparata in un giorno, e tatticamente i ragazzi sono stati attenti, con tante difese alternate, tanti accoppiamenti. Gruppo di grande spessore umano, oltre che tecnico, il “non mollare mai” è ormai nel nostro DNA, anche in questo campionato che di “normale” non ha nulla».

«Speriamo che chi è positivo si negativizzi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
beppe
beppe
4 giorni fa

onestamente non capisco, come si fa a dire: noi rispettiamo le regole, me ne vanto? perchè gli altri non le rispettano???
sono regole, non suggerimenti….
è come dire: ho due giocatori squalificati e non li faccio giocare, pensate come sono bravo!!!
mah…

Andrea
Andrea
4 giorni fa

Io credo che volesse solo sottolineare che le regole non sono state rispettare da tutte le squadre, visto che Gandini, Presidente della LBA, ha disposto il rinvio di molte partite per molti meno casi positivi rispetto a Venezia.

Next Post

Olimpia Milano a quota 18, Repesa tra le grandi

Due gare rinviate in un nono turno che conferma il 100% di vittorie della squadra di Ettore Messina: occhio a RepesaDue gare rinviate in un nono turno che conferma il 100% di vittorie della squadra di Ettore Messina: occhio a Repesa
Jasmin Repesa

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: