Fioretti: Napoli vorrà blindare la salvezza, noi vogliamo arrivare al meglio a Gara 1

Le parole della vigilia dell’assistente allenatore biancorosso, verso la gara di domani pomeriggio con i partenopei

Nuovo impegno per l’Olimpia Milano al Mediolanum Forum. In attesa dei playoff di Eurolega, i biancorossi ospiteranno domani pomeriggio la Gevi Napoli per blindare il secondo posto in classifica e continuare a restare imbattuta in casa in campionato.

Mario Fioretti ha presentato così la sfida con i partenopei: “Napoli è una squadra che ha aggiunto un giocatore di talento e grande esperienza sul perimetro come Luca Vitali e un uomo come il nostro ex Arturas Gudaitis che dentro l’area ha un peso da Eurolega“.

Sappiamo che verranno a Milano decisi a tutti per blindare la salvezza, quindi dovremo essere pronti per giocare una buona partita e arrivare nel miglior modo possibile alla prima partita dei playoff di Eurolega”.

One thought on “Fioretti: Napoli vorrà blindare la salvezza, noi vogliamo arrivare al meglio a Gara 1

  1. Mia previsione: i nostri si impegneranno per non fare figuracce e con l’idea, soprattutto, di evitare infortuni. Quindi: se Napoli troverà una partita di continuità, espugnerà il forum. Ma a noi interessa quello che succederà da martedì. Forza Milano

Comments are closed.

Next Post

Nicolò Melli: L'Efes può battere chiunque. Obiettivo Final Four, ma noi vogliamo vincere

Nicolò Melli protagonista su La Gazzetta dello Sport nella lunga intervista concessa a Massimo Pisa. Qui si parla di EuroLeague ed Efes
Monaco Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: