Mike James torna e trascina il Cska a Kaunas

Dopo la rottura momentanea con Dimtris Itoudis Mr Natural decide la gara del suo Cska in casa dello Zalgiris Kaunas

La vince Mike James. Dopo la rottura momentanea con Dimtris Itoudis Mr Natural decide la gara del suo Cska in casa dello Zalgiris Kaunas.

I russi vincono 78-87 con 8 punti in fila di Mike James, con due triple delle sue. Sono 27 per lui.

«Ha giocato una buona partita – il commento di coach Dimitris Itoudis a fine gara – il modo in cui Mike e Daniel hanno guidato la difesa con questa aggressività è stato decisivo ed esemplare, Mike ha la abilità nel creare, eseguire e difendere. Mi sono piaciuti come tutti gli altri, se giochaimo con questa competitività sono contento».

Domanda sul perché fosse out settimana scorsa : «Rispondo alla seconda domanda (su Voigtmann, ndr), negativo al covid ma ha la febbre. Su Mike non commento, è la nostra politica. La cosa positiva è che siamo uniti ed in salute».

18 thoughts on “Mike James torna e trascina il Cska a Kaunas

  1. Grandissimo Mike ,il più grande giocatore di questi ultimi anni in casa Armani e anche il più grande rimpianto …

  2. La migliore risposta di un campionissimo a tutti i suoi detrattori. Concordo con Roby: Mike è stato il più grande talento dell’Olimpia Milano targata Armani ma nello stesso tempo anche il più grande rimpianto. Grandissimo Mr. Natural !

  3. Assolutamente il più grande!!!
    Se ricordate Pianigiani l’ha fatto giocare tutta la stagione 35 minuti e oltre a partita e al termine della stagione ,in una partita importante, qualche deficiente ha avuto il coraggio di dire che faceva scelte sbagliate al tiro perché non era lucido…
    MIKE JAMES SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI !

  4. De gustibus….A casa mia il basket si gioca in cinque, poi è vero che a certi piacciono i bulli altrimenti non si spiegherebbero i simpatizzanti di Salvini.

  5. La Lega di Salvini è il primo partito in Italia, quindi per qualcuno la maggioranza degli italiani sono bulli!!

  6. 1) mi piace un bullo non.significa sono bullo.
    2) partito più votato è diverso da maggioranza.
    Questo ragionamento x slogan che distorce la realtà è disarmante.
    Detto ciò dare del bullo a James e continuare a gettargli la croce è profondamente ingiusto.
    In primo luogo perche è un gran giocatore, dalla mentalità molto americana da campetto e se incanalata correttamente ,come sta tentando di fare itoudis imo, è illegale a livello eurolega. E l’ha dimostrato riportando Milano sulla mappa europea. Questi difetti non lo rendono ancora superstar ma solo gran giocatore e giustificano anche la scelta di Messina (che io non condivido ma capisco) e il non apprezzamento di alcuni tifosi (vedi scena col pana)
    Qui invece sta diventando solo pretesto x attaccarsi tra frequentatori del blog gettando fango ora su di lui e di solito di Messina.
    Sintomatico e squalificante il fatto che chi è intervenuto qui sopra abbia festeggiato più per 27 di mj ieri che per tutte le W di Milano finora: rispondere con la stessa moneta al contrario però è altrettanto fazioso e stupido.
    Detto questo bene mike è itoudis che stanno cercando di trovare la quadra, bene Milano e Messina che hanno messo su una grande squadra. Godeteveli entrambi come faccio io invece di usarli per far la guerra tra fazioni.

  7. Marcoolimpia, rettifico il punto 2 che mi riguarda. Hai ragione, mi sono espresso male perché la Lega non ha la maggioranza, poiché per esserlo dovrebbe avere il 50%+1 dei consensi degli italiani, volevo solo dire che la Lega è il primo partito in Italia e non significa che gli italiani che votano Salvini sono bulli come altrettanto non lo sono quelli come me a cui piace James. Che poi possa essere un gran giocatore (per te e per altri) o un campione (per me è per altri) o un egoista e spacca spogliatoio (per altri) dipende dal giudizio soggettivo di ognuno di noi. Purtroppo ci sono tifosi,come me, che non riescono a perdonare a Messina di averlo fatto fuori senza dargli una reale possibilità, con l’aggravante di averlo sostituto con un bidone quale è Mack, e forse, se l’avesse sostituto con un campione sarebbe stato diverso.

  8. Grazie Marcolimpia, buon intervento, resta il fatto che per fortuna il basket a casa nostra si gioca in cinque

  9. marcoolimpia, se vai a rileggere i post di chi ha commentato l’articolo prima di te , i vari Dodo, Andrea e il sottoscritto, potrai facilmente notare come TUTTI hanno esaltato la qualità di Mike e NESSUNO ha minimamente fatto cenno al contrasto con Messina.
    Ne deduco quindi che la lunghissima, noiosa e inutile pappardella, costruita sul niente, che ci hai propinato altro non sia che un patetico tentativo da parte di un troll di seminare zizzania tra gli utenti .

  10. Ahahahahahaha
    Roberto Monti non ci provare!

    Non solo marcolimpia ha portato argomenti e idee, ma ha tentato perfino un tentativo di mediazione pacificatorio.
    Basta leggere quello che ha scritto.

    Probabilmente non sapeva chi sta cercando di conciliare, infatti s’è preso del troll: offensivo, insultante e del tutto fuori luogo.

    Ma non importa. Ci ha provato, merita attenzione e rispetto da tutti noi, tranne che da voi, che siete qui per disturbare, come diventa evidente ogni volta di più.

  11. Marcoolimpia si è introdotto in un discorso nel quale non c’era alcuna polemica ma solo l’esaltazione di un grande giocatore…ed è stato beccato a rimestare nel torbido….poi ,vista la figura barbina, ha chiamato l’avvocato che è subito arrivato in suo soccorso suscitando l’ilarità degli astanti…

  12. Roby, prima dell’Intervento di Marcoolimpia, nessuno ha accennato minimamente al nostro coach ma solo esaltato un grandissimo giocatore, oltretutto in un articolo in cui si parlava di Mike James., però poi siamo noi a mettere zizzania tra gli utenti…
    Per quanto riguarda Palmasco, non merita neanche di essere risposto, ormai si è qualificato (o meglio dire squalificato?) da solo e viene qui solo per insultare chi non la pensa come lui…

  13. Ahahahahah

    Vedo che cambiano i nomi, ma l’italiano resta carente, ignorante – l’italiano dico.
    Si chiama concordanza: non dice che sei ignorante tu, dice che il tuo italiano è ignorante.
    Macchetelospiegoaffa?

    Siete qui a disturbare, non siete benvenuti, ma restate lo stesso, come le zanzare d’estate.
    Siete inevitabili e il nostro sangue è troppo dolce per voi, fatalmente attratti.
    Continuate pure.

  14. Palmasco, ma hai fatto la 3 media ? da come scrivi non si direbbe…

  15. Palmasco non meriti di essere risposto, scendi il cane e vieni mangiato. Il fenomeno è ubiquo ed infallibile. Marcolimpia è un provocatore e la Madonna è con noi.

  16. Ogni volta che vedo un post su James mi immagino Maggi tutto sudato in attesa dei commenti infervorati dei fans e dei detrattori del nostro ex. 😁

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina presidente del CNA: Accetterò critiche per il bene comune

Nella giornata di ieri Ettore Messina è stato eletto dal Consiglio Federale nuovo presidente del CNA, comitato nazionale allenatori
Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: