Messina: Settimana molto complicata, ma vogliamo vincere

Fabio Cavagnera 1

Le parole del coach biancorosso e la situazione del roster per il derby di domani pomeriggio al PalaDesio

Dopo le preoccupazioni ed i tanti dubbi dei giorni scorsi, questa mattina è arrivato il via libera all’Olimpia Milano per la ripresa degli allenamenti e per la gara di domani pomeriggio al PalaDesio. Non una partita qualunque, ma il derby più sentito contro Cantù, per mantenere l’imbattibilità e la testa solitaria della classifica.

Cantù vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la partita: “Veniamo ovviamente da una settimana molto complicata, così come Cantù è reduce da un periodo complicato. Quindi sarà una partita in cui nessuna delle due squadre darà al 100% e dovrà migliorare e trovare ritmo nel corso della partita. Per quanto noi, saremo anche senza Gigi Datome, che verrà in panchina solo per completare il roster, ma deve smaltire l’infortunio alla gamba sinistra rimediato nella gara contro Brescia. E’ ovvio che vogliamo vincere e prolungare la nostra striscia di vittorie”.

Cantù vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

Solo domani capiremo chi sarà a disposizione e chi non ci sarà, visto che il club non ha comunicato le positività rilevate in settimana. Potrebbe comunque rientrare dall’infortunio Kevin Punter, mentre sarà ancora fuori Malcolm Delaney. Non sarà disponibile Gigi Datome, come detto dal coach.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Cantù vs Olimpia Milano | 15 novembre 2020 | Risultato e cronaca
12 giorni fa

[…] Le parole di Ettore Messina […]

Next Post

Il giocatore conferma: domani torna in campo Kevin Punter

Un'altra buona notizia in casa Olimpia Milano. Kevin Punter tornerà ufficialmente in campo domani contro la Pallacanestro Cantù
Kevin Punter

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: