Ettore Messina: Difesa non al nostro livello per 40′, ma abbiamo avuto una chance

Alessandro Maggi 2

Ettore Messina commenta così la sconfitta de La Fonteta della sua Olimpia Milano con Valencia: Troppe penetrazioni concesse

Ettore Messina commenta così la sconfitta de La Fonteta della sua Olimpia Milano con Valencia: «Devo fare i complimenti a Valencia e a Coach Ponsarnau per la vittoria in una partita molto combattuta da ambedue le squadre, che poteva finire in tutti i modi».

La cronaca della gara

«Abbiamo avuto le nostre chance, ma abbiamo sbagliato un paio di tiri liberi, anche due o tre layup che sono stati fatali».

«In generale, non siamo stati abbastanza continui,  la nostra difesa non è stata del livello necessario, almeno non per tutti i 40 minuti, abbiamo avuto troppi alti e bassi, soprattutto troppe penetrazioni dal palleggio concesse, che in una partita così equilibrata ci hanno condannato alla sconfitta».

Le pagelle di ROM

«E’ stata una buona partita, andiamo a casa e ci prepariamo alla prossima gara».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Doc63
Doc63
18 giorni fa

Pensa a prendere un centro

palmasco
palmasco
18 giorni fa

Nel primo quarto Valencia non ha avuto alcuna palla persa. È un dato abbastanza insolito, per gli avversari dell’Olimpia – coincide perfettamente con l’analisi finale di Messina, che non abbiamo difeso come normalmente siamo capaci di fare. Inoltre a me pare che, dire che abbiamo perso per episodi, potrebbe essere piuttosto accurato: fossero entrati i due tiri da 3 di Shields e Micov, da soli piedi a terra nell’ultimo minuto, la partita si sarebbe rovesciata. Detto questo ci sta perdere la partita di stasera, non ci hanno rubato niente e sono stati più lucidi nei momenti che contano. Certo la… Leggi il resto »

Next Post

Olimpia Milano ottava, Barcellona già in fuga?

Si è chiuso il settimo round di EuroLeague con il ko di Olimpia Milano a La Fonteta con Valencia. Il recap del turno di EuroLeague

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: