Olimpia Milano sempre davanti a tutti: sale la Virtus, crolla Brescia

Si è chiusa la quinta giornata di LBA che conferma a punteggio pieno Olimpia Milano, quota 10 punti. Dietro restano Reyer e Brindisi a 8

Si è chiusa la quinta giornata di LBA Serie A che conferma a punteggio pieno Olimpia Milano, quota 10 punti. Dietro restano Reyer Venezia e Happy Casa Brindisi a 8.

Reyer Venezia che si è presa il big match di giornata contro la Dinamo Sassari, con 28 punti di Bramos (29 di Bendzius dall’altra parte) e inevitabili tensioni a fine gara: Gianmarco Pozzecco viene espulso a due centesimi della sirena ed “entra in contatto” con Julyan Stone, senza conseguenze.

Onore delle armi tra i due coach nel dopogara:

Brindisi vince soffrendo invece a Trieste con 18 punti del solito D’Angelo Harrison, mentre sale in quarta posizione la Virtus Bologna, convincente (con un super Teodosic) nel successo di Varese.

Crolla Brescia a Reggio Emilia (e qui la tensione sale), cade anche la Virtus Roma con Pesaro nonostante un risveglio nel quarto quarto. A fine gara il presidente Claudio Toti promette novità positive per il club.

Grande rimonta di Trento nel posticipo con Cremona, rinviata la gara di Cantù a Treviso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Lista infortunati Olimpia Milano: cautela per Micov e Delaney, in rampa di lancio Punter

Olimpia Milano nel mezzo di quindici giorni di passaggio che possono comunque lasciare il segno: Kevin Punter, attesa al termine?

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: