Ettore Messina: Noi dovremo recuperare la nostra attenzione ai dettagli

Ettore Messina presenta la sfida Olimpia Milano vs Real Madrid in programma domani sera al Mediolanum Forum d’Assago.

«Affrontiamo una delle grandi favorite per il titolo. Il Real Madrid è una squadra profonda e molto esperta. Noi dovremo recuperare la nostra attenzione ai dettagli e intensità difensiva per avere la possibilità di vincere questa partita».

Come detto, assenti Punter e Micov e in dubbio Kyle Hines: «Purtroppo saremo ancora senza Kevin Punter e Vlado Micov. Succede da tre e quattro settimana rispettivamente, ma ad Atene per la prima volta abbiamo sofferto la loro assenza. In più ad Atene Kyle Hines si è procurato una distorsione alla caviglia e il suo impiego verrà deciso solo in prossimità della gara».

14 thoughts on “Ettore Messina: Noi dovremo recuperare la nostra attenzione ai dettagli

  1. Senza punter micov e hines , con brooks ormai fuori dai giochi, torniamo a giocare in 7,esattamente come la stagione scorsa….siamo ai titoli di coda …

  2. Alla terza partita in pochi giorni le problematiche legate ad un roster di 34enni verranno inevitabilmente a galla: con gli spagnoli saranno TANTI (Real) a POCHI (Ea7).
    N.B.e Tavares (2.20 cm) come lo fermiamo ?ahi ahi Messina, quanti sbagli anche quest’anno…

  3. Che cos’è tutta questa negatività, quale vantaggio ne trai? La soddisfazione di dire io l’avevo detto? Magra soddisfazione.Tre infortunati è sfortuna, e in questo l’allenatore c’entra poco o nulla. Siamo solo ad ottobre non sai come può evolvere la stagione, se andasse bene ne godremmo tutti. Se invece lo scopo è quello di liberarti da quell’antipatico di Messina, stai tranquillo non succederà. Durante i due campionati può purtroppo ancora succedere di tutto e sarebbe meglio pregare che la pandemia venga messa sotto controllo e poi abbattuta, piuttosto che gufare contro quella che sostieni essere la tua squadra del cuore, allora si che ne varrà la pena. Ti saluto e sempre FORZA OLIMPIA

  4. Nessuna negatività ma la constatazione di un roster costruito male e gestito,a livello minutaggi, ancora peggio….
    Prova a pensare a stasera, con chi pensi di contrastare Tavares e i centri del Real ? Perché la cessione di Gudaitis?
    Perché puntare sempre su giocatori di 35 anni a fine carriera, tra l’altro sfruttati fino allo sfinimento o portati all’infortunio?
    Quante sono le possibilità di vincere stasera? Te lo dico io: 0

  5. nella partita di mercoledì hanno ruotato in 10, se ci fossero stati anche Micov e Punter avremmo potuto ruotare in 12. Brooks ha giocato 15 minuti, non mi pare fosse così proprio fuori dai giochi.

    Vediamo stasera chi giocherà da 5 se Leday o Biligha, sperando Tarcisio non vada subito in crisi con i falli…

  6. Uno che pensa che un infortunio non di usura ma da incidente a ottobre sia colpa delle rotazioni forse non merita tantissimo di essere considerato credibile.

  7. Secondo me Hines ce la fa. Ma se non fosse, grande occasione per Tarcisio e Jeff. Forza ragazzi!
    ot: qualcuno ieri ha goduto degli sprazzi di talento puro di Nedovic tra 4q e OT?

  8. Arriviamo un po’ malconci a una partita storicamente molto dura. Vediamo cosa succederà…. una vittoria ci darebbe letteralmente le ali, viceversa se dovesse andare male temo qualche contraccolpo psicologico, perché riproporrebbe le stagioni recenti, tante partenze lanciate seguite da cali repentini.

  9. Mr.Mr.Tate chissà come mai gli infortunati sono quelli che giocano sempre mentre gli italiani che non giocano mai sono tutti sani…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Real | Il Dossier di una gara che vale un pezzo di storia

Torna l’EuroLeague, tornano i Dossier di ROM sui prossimi avversari di Olimpia Milano. Olimpia Milano vs Real Madrid è tutta qui. Palla a due domani alle ore 19.00. Il prossimo avversario | Real Madrid Una stagione in affanno, brillantemente rilanciata in EuroLeague, chiusasi malinconicamente in ACB dopo la ripartenza. E […]
Olimpia Milano vs Real

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Arena Olimpia Milano
Inaugurata la nuova pista d’atletica dell’Arena, presente anche Olimpia Milano

La pista di atletica dell’Arena di Milano, uno dei caposaldi sportivi della città, è tornata al suo antico splendore. Nel...

Chiudi