Kostas Sloukas: Ho solo bisogno di un po’ di tempo per riadattarmi

Con 17 punti e 11 assist Kostas Sloukas è stato il dominatore di serata: Sono molto contento che abbiamo sconfitto una squadra così forte

Con 17 punti e 11 assist Kostas Sloukas è stato il dominatore di Olympiacos vs Olimpia Milano. Ecco le sue parole: «Se giochiamo come nel secondo tempo, con una difesa dura, buone opzioni offensive e una buona circolazione, avremo sicuramente molte speranze di vincere».

«L’importante erano le buone difese e la buona circolazione. Non abbiamo fatto attacchi frettolosi. Nel primo tempo abbiamo commesso errori stupidi. Una volta preso il rimbalzo, abbiamo corso senza meta e abbiamo commesso errori infantili. Poi abbiamo controllato il ritmo, tirato ottimi tiri e battuto un’ottima squadra».

«Ho bisogno di un po ‘di tempo per adattarmi. Non è facile visto che sono stato in un’altra squadra per cinque anni. I miei compagni di squadra e gli allenatori mi aiutano. Sono molto contento che abbiamo sconfitto una squadra così forte. È ancora l’inizio comunque. L’obiettivo sono i playoff».

«Per me l’importante è che la squadra vinca. Che io giochi bene o no, contano le vittorie del team. Cerco di fare il mio lavoro sul campo. Per la squadra è importante vincere, perché è così che si costruisce una mentalità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia cara, ora niente panico...

“Don’t panic” direbbero nel film ‘Airplane!’. “Niente panico”, traduco umilmente io. L’Olimpia Milano molla lì l’imbattibilità stagionale dopo aver fatto ’13’. Un peccato eh. Ma perdere al Pireo – anche senza pubblico – dopo aver comandato il gioco con una certa autorevolezza per 22′ è comunque dignitoso e non può […]
La visione del Guaz

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: