Ettore Messina: Gara condizionata dalle assenze di Trieste

Alessandro Maggi 2

Ettore Messina commenta così la vittoria in Trieste vs Olimpia Milano: «La partita l’abbiamo costruita con la difesa e con i rimbalzi»

Ettore Messina commenta così la vittoria in Trieste vs Olimpia Milano: 

«La partita – dice l’allenatore dell’Olimpia – è stata condizionata dalle assenze di Trieste che obiettivamente sapevo che avrebbero pesato più delle nostre, perché loro non hanno la nostra profondità, ma direi che abbiamo avuto l’atteggiamento giusto fin dall’inizio, non abbiamo avuto problemi a sbucciarci le ginocchia, ed è quello che volevamo vedere».

«C’è stato solo un momento negativo, verso la fine del primo tempo. La partita l’abbiamo costruita con la difesa e con i rimbalzi, poi la panchina ci ha dato un grande contributo e permesso di non spremere i giocatori più impegnati in EuroLeague. Questo era importante perché avevamo giocato appena venerdì sera. Quindi direi che sono molto contento di questa prova».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
13 giorni fa

Ammette che la gara è condizionata dalle assenze di Trieste e che le loro pesano più delle nostre però fa giocare Biligha Moretti e Cinciarini a risultato acquisito..

marcoolimpia
marcoolimpia
13 giorni fa

Rende onore agli avversari e tenta di tenere a bada commenti nello stile olimpia schiacciasassi per non far calare la tensione

Next Post

Supercoppa A2, Urania parte bene: vittoria a Bergamo!

Buona la prima per l’Urania Milano in Supercoppa espugnando bene Bergamo sulla distanza, ottima prestazione di Wayne Langston I Wildcats cominciano col piede giusto la loro Supercoppa 2020 vincendo a Bergamo 69-77 nell’ultimo quarto, Stefano Bossi MVP della partita; primo tempo dove le squadre commetto (come era prevedibile) molti errori […]

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: