Tre positivi nell’Asvel al Covid-19, ieri in campo contro l’Olimpia

Il coach TJ Parker e due giocatori sono risultati oggi positivi al tampone per il coronavirus

Una notizia non certo piacevole arriva dalla Francia: l’Asvel Villeurbanne ha annunciato due giocatori ed il coach TJ Parker positivi al Covid-19. Ieri i francesi hanno giocato in Eurolega al Mediolanum Forum contro l’Olimpia.

Come da protocollo di Eurolega, dopo ogni partita vengono fatti i tamponi e sono risultati tutti negativi in casa biancorossa. Quindi, la squadra è partita e giocherà domani regolarmente contro Trieste.

6 thoughts on “Tre positivi nell’Asvel al Covid-19, ieri in campo contro l’Olimpia

  1. Ma di che protocolli stiamo parlando? Se sei entrato in contatto con dei positivi, non è che fai il tampone o il sierologico o il salivare la mattina dopo, perché non ha alcun valore diagnostico. Nel mondo reale, in quanto sono stati a contatto con dei positivi, dovrebbe scattare la quarantena con tampone a distanza di qualche giorno, e non far giocare la partita di Trieste, perché si stanno mettendo a contatto potenziale col virus due squadre con staff al seguito e famiglie. Ma dove vogliamo andare…. Messina è stato sin troppo signorile nelle sue dichiarazioni sacrosante.

  2. Lasciando da parte le procedure inerenti il protocollo io mi chiedo se con l’avanzare della stagione sia europea sia italiana dovessero aumentare i giocatori positivi per ogni squadra come si potrebbero definirsi regolari i rispettivi tornei?? E sopratutto come si potranno portare a termine?? E siamo solo a ottobre..

  3. Sulla regolarità delle competizioni che dire? Mi sembra che Khimki-Zalgiris di ieri sia una risposta esaustiva. Partita ampiamente falsata, e ce ne saranno tante.

  4. Esatto @Marcoildema con il rischio concreto che tutta la competizione possa essere falsata..

Comments are closed.

Next Post

Tre positivi al Covid-19 per l'Asvel, cosa succede ora in Olimpia Milano?

Test Covid-19 a tappeto tra ieri e domani, la notizia arrivata dalla Francia: cosa attende l'Olimpia Milano nelle prossime ore?

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia post Asvel: una vittoria “in ciabatte” per la squadra ‘di Messina’

La consueta analisi del giorno dopo di ROM, dopo la seconda vittoria in Eurolega contro la squadra francese

Chiudi