Tre positivi nell’Asvel al Covid-19, ieri in campo contro l’Olimpia

Il coach TJ Parker e due giocatori sono risultati oggi positivi al tampone per il coronavirus

Una notizia non certo piacevole arriva dalla Francia: l’Asvel Villeurbanne ha annunciato due giocatori ed il coach TJ Parker positivi al Covid-19. Ieri i francesi hanno giocato in Eurolega al Mediolanum Forum contro l’Olimpia.

Come da protocollo di Eurolega, dopo ogni partita vengono fatti i tamponi e sono risultati tutti negativi in casa biancorossa. Quindi, la squadra è partita e giocherà domani regolarmente contro Trieste.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 mese fa

Ahia…

Marco de Mattia
Marco de Mattia
1 mese fa

Ma di che protocolli stiamo parlando? Se sei entrato in contatto con dei positivi, non è che fai il tampone o il sierologico o il salivare la mattina dopo, perché non ha alcun valore diagnostico. Nel mondo reale, in quanto sono stati a contatto con dei positivi, dovrebbe scattare la quarantena con tampone a distanza di qualche giorno, e non far giocare la partita di Trieste, perché si stanno mettendo a contatto potenziale col virus due squadre con staff al seguito e famiglie. Ma dove vogliamo andare…. Messina è stato sin troppo signorile nelle sue dichiarazioni sacrosante.

GAE
GAE
1 mese fa

Lasciando da parte le procedure inerenti il protocollo io mi chiedo se con l’avanzare della stagione sia europea sia italiana dovessero aumentare i giocatori positivi per ogni squadra come si potrebbero definirsi regolari i rispettivi tornei?? E sopratutto come si potranno portare a termine?? E siamo solo a ottobre..

GAE
GAE
1 mese fa

*come si potranno definire regolare i rispettivi tornei??

marcoildema
marcoildema
1 mese fa

Sulla regolarità delle competizioni che dire? Mi sembra che Khimki-Zalgiris di ieri sia una risposta esaustiva. Partita ampiamente falsata, e ce ne saranno tante.

GAE
GAE
1 mese fa

Esatto @Marcoildema con il rischio concreto che tutta la competizione possa essere falsata..

Next Post

Tre positivi al Covid-19 per l'Asvel, cosa succede ora in Olimpia Milano?

Test Covid-19 a tappeto tra ieri e domani, la notizia arrivata dalla Francia: cosa attende l'Olimpia Milano nelle prossime ore?

Subscribe US Now

6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: