Ettore Messina: Partita solida, ma ora il problema è Punter

Ettore Messina commenta Reggiana vs Olimpia Milano: Lo stop di Punter si aggiunge ai problemi di Delaney e Micov accorciando le rotazioni

Ettore Messina commenta così Reggiana vs Olimpia Milano per il sito ufficiale del club: «Abbiamo battuto una squadra eccellente, che ha controllato il ritmo nel tentativo di non farci correre, alternando le difese e giocando ogni volta al limite dei 24 secondi».

«Noi siamo stati bravi a non innervosirci, ad avere pazienza e poi nel secondo tempo ancora una volta la difesa ha vinto la partita, insieme ad una buona circolazione di palla grazie alla quale abbiamo costruito tanti buoni tiri. Direi che è stata una partita solida».

«Adesso il problema è l’infortunio occorso a Kevin Punter perché aggiungendosi ai problemi di Delaney e Micov rende la rotazione degli esterni molto corta».

Zach LeDay a fine gara: “Dopo aver vinto la Supercoppa, questa è un’altra bella vittoria, però stiamo ancora lavorando per conoscerci meglio e sviluppare la chimica giusta. Sono contento oggi perché la partita l’abbiamo vinta nel secondo tempo con la difesa. Nel primo tempo abbiamo segnato tanti punti, ma non siamo riusciti ad allungare, come invece abbiamo fatto nel secondo tempo”.

One thought on “Ettore Messina: Partita solida, ma ora il problema è Punter

Comments are closed.

Next Post

Reggiana vs Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Gran partita 'silenziosa' di LeDay, ma arrivano risposte buone da quasi tutta la formazione di Ettore Messina

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Zach LeDay: Abbiamo fatto quel che coach Messina ci aveva chiesto

Zach LeDay, mvp di Eurosport in Reggiana vs Olimpia Milano, commenta così: Abbiamo vinto con la difesa. Ci siamo stati

Chiudi