Olimpia Milano vs Virtus Bologna | Out Roll, LeDay e Shields

Le scelte del coach biancorosso Ettore Messina sul turnover per la finale di Supercoppa 2020, al via alle ore 18 alla Segafredo Arena

Ci siamo. Alle ore 18 si alzerà la palla a due della finale di Supercoppa 2020, l’attesissima sfida tra Olimpia Milano e Virtus Bologna alla Segafredo Arena, per conquistare il primo trofeo della stagione e lanciare un primo segnale alla designata rivale nel basket italiano.

Come di consuetudine, quando si avvicina l’inizio della partita, sono arrivate le scelte di Ettore Messina per il turnover. Il tecnico biancorosso ha deciso di rinunciare nuovamente a Michael Roll, Zach LeDay e Shavon Shields.

25 thoughts on “Olimpia Milano vs Virtus Bologna | Out Roll, LeDay e Shields

  1. Cosa avevo detto ? Tutto come previsto…con queste scelte non andiamo da nessuna parte…
    Gia stasera vedremo minutaggi oltre i 30 min e 7/8 giocatori impiegati sui 12 a disposizione …
    con shields e leday già trombati…
    Se stasera il tiro da 3 non dovesse entrare andremo già incontro alla prima disfatta stagionale, e le vittorie con 30/40 punti di scarto a cosa sono servite ?

      1. Pianigiani no ,molto meglio Luca Banchi ma una cosa è certa: via il messia SUBITO da Milano…

  2. Tarcewski al posto di LeDay lo posso capire, che se sta bene garantisce una fisicità utile sotto le plance, Micov al posto di Shields lo comprendo solo in termini di gestione dello spogliatoio, tipo che poi si creano problemi che sarebbe meglio evitare a inizio stagione.
    io per questioni principalmente di energia difenda avrei messo Shields, ma non a rischio di creare un caso Micov

  3. Sono inconcepibili e incomprensibili le esclusioni di Leday e sopratutto di Shields per la seconda volta consecutiva in 3 giorni dove almeno per gli stranieri si poteva fare un minimo di turnover..se ci fosse stato un altro allenatore al posto del Messia ci sarebbe stato il finimondo tra noi tifosi per l’esclusione di 2 giocatori nuovi voluti dall’allenatore ma ormai è risaputo che il Messia ci ha insegnato la cultura di accettare tutto e il contrario di tutto..

    1. Ma shields e leday chi li ha scelti ? Il presidente operativo o l’allenatore ?

      1. Secondo me l’allenatore li ha scelti e il Presidente Operativo ha dato l’ok ahahaha

    2. Ovviamente spero che vinca Milano, ma dopo le ripetute scelte assurde dell’allenatore che inevitabilmente ci porteranno a sbattere non nascondo che anche una sonora sconfitta non mi dispiacerebbe…

      1. Il problema non è vincere o perdere oggi ma la gestione dei giocatori che se sarà così saranno problemi a febbraio e non ora che i giocatori sono ancora freschi

  4. Temo che Micov sia un po’ invecchiato, pian piano Shields prenderà spazio

  5. Speriamo che l’infortunio di Micov non sia grave e cmq in ogni caso se ci fosse stato turnover si sarebbe potuto evitare ma cosa si può pretendere da un allenatore arrogante e pieno di se

      1. Che senso ha avere 15 giocatori se poi su 2 partite in 3 giorni fa giocare sempre gli stessi?? Tanto i soldi non sono suoi..

  6. E il GRANDE ROLL che fine ha fatto ? Uno che ha le statistiche tra le migliori del campionato ( fonte : ORLANDO ILROSSO) dovrebbe giocare sempre invece non gioca mai…

  7. La differenza tra il Messia e Sasha Djordjevic è che quest’ultimo ha fiducia negli italiani che ha a disposizione al contrario del Messia

      1. Abbiamo vinto noi ma grazie agli stranieri che abbiamo e a Datome non certo per gli altri italiani

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Virtus LIVE | In diretta con noi dalla Virtus Arena

Olimpia Milano vs Virtus LIVE. Segui con noi la finale di Supercoppa 2020, e lascia il tuo punto di vista nella sezione commenti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: