Sandro Pugliese: Rodriguez e Delaney hanno dimostrato di poter giocare insieme

Alessandro Maggi 1

Sandro Pugliese dalle colonne de Il Giorno: La nota più interessante per la compagine di coach Messina è stato Kevin Punter

Sandro Pugliese, su Il Giorno, mette la sua firma sullo speciale Supercoppa nel pezzo dal titolo: «Forza Olimpia, alza il primo trofeo». Ecco alcuni passaggi.

Se il buongiorno si vede dal mattino, per ora l’Armani Exchange questa stagione l’ha iniziata davvero benissimo. Sei vittorie su altrettante partite nel girone A di Supercoppa son valse la qualificazione alla Final Four che si giocherà a Bologna nell’imminente fine settimana.

24 punti di scarto di media sono il segnale di un dominio che i biancorossi hanno reso evidente sul campo contro le rivali lombarde Cantù, Varese e Brescia, vincendo sempre in doppia cifra, praticamente senza avere un momento di difficoltà.

24 periodi di gioco disputati, solo 3 persi, senza che mai andassero a intaccare l’andamento della partita.

La nota più interessante per la compagine di coach Messina è stato Kevin Punter, forse il meno roboante degli acquisti estivi, quello che destava più sospetto di non potersi adeguare ad altro livello in una formazione di campioni.

La coppia in regìa Rodriguez-Delaney ha già mostrato segnali importanti perchè ha saputo alternarsi con destrezza senza mai far mancare la qualità del gioco, ma i due hanno dimostrato già di poter giocare insieme aumentando a dismisura la qualità del fosforo in campo.

One thought on “Sandro Pugliese: Rodriguez e Delaney hanno dimostrato di poter giocare insieme

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Luca Banchi analizza il prossimo avversario di Olimpia Milano: la Reyer Venezia

Luca Banchi analizza per Sportando il prossimo avversario di Olimpia Milano in Supercoppa, la Reyer Venezia. Rimessa e tre punti
Luca Banchi

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: