Olimpia Milano vs Zalgiris | In campo alle ore 18, out Tarczewski e Garino

Olimpia Milano vs Zalgiris in campo alle ore 18. E’ la finale del We’re Back Preseason Tour di Kaunas: uno sguardo ai roster

Olimpia Milano vs Zalgiris in campo alle ore 18. E’ la finale del We’re Back Preseason Tout di Kaunas. Si gioca alla Zalgirio Arena con diretta su Eurosport Player.

Olimpia Milano, le ultime dalle sedi

«Da segnalare che Kaleb Tarczewski ha giocato solo cinque minuti e 39 secondi a causa di una distorsione alla caviglia rimediata nell’ultima gara di Supercoppa» il comunicato di Olimpia Milano.

Credibile un turno di riposo per il centro, con Kyle Hines e Zach LeDay ad alternarsi nel ruolo. Rispetto alla gara con l’Alba Berlino, da migliorare le percentuali al tiro.

Zalgiris Kaunas, le ultime dalle sedi

Primo aspetto. Ricordiamo che al microfono alla Zalgirio Arena c’è lui…

I lituani hanno superato in semifinale il Panathinaikos per 81-74, con 16 punti di Jokubaitis, 15+13 di Lauvergne e 13 punti e 8 assist di Tomas Walkup.

Il nuovo coach Martin Schiller ha dovuto fare a meno del centro Marek Blazevic e dell’ex Baskonia Pato Garino. 

Squadra ovviamente rivoluzionata lo Zalgiris, che ha perso in estate il coach-condottiero Sarunas Jasikevicius e il leader Edgaras Ulanovas. Il mercato ha portato l’ala forte Pato Garino, reduce da gravi infortuni al Baskonia.

Il sostituto di Zach LeDay è invece Augustine Rubit, visto con Bamberg e Olympiacos, mentre il nuovo leader può essere Joffrey Lauvergne, lungo di impatto in EuroLeague ma reduce da una stagione difficile al Fenerbahce.

Da tenere sott’occhio il talento di Steve Vasturia, 25enne esploso al Rasta Vechta in Germania.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Ettore Messina: Dobbiamo imparare a non rilassarci
2 mesi fa

[…] Sui margini di miglioramento: «Tantissimi. La difesa nel terzo quarta non è stata all’altezza di quella del primo tempo o dell’ultimo quarto. Dobbiamo imparare ad essere continui e consistenti indipendentemente dalle rotazioni. In attacco è sempre importante la qualità dei passaggi perché sono quelli che quando hai un vantaggio ti permettono id mantenerlo. Abbiamo tanto ancora da lavorare. Oggi in alcuni momenti ci è mancata la presenza di Kaleb Tarczewski». […]

Next Post

Umberto Gandini risponde a Baraldi: Un rinvio del campionato sarebbe complesso

Umberto Gandini risponde a Baraldi: Capisco le sue parole, ma un rinvio del campionato ora sarebbe complesso
Umberto Gandini

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: