Alba vs Olimpia Milano | Assente Lammers: I nostri avversari sono più avanti

Ben Lammers è stato uno dei grandi investimenti dell’Alba Berlino per la stagione che va a cominciare. Ma salterà Alba vs Olimpia Milano

Ben Lammers è stato uno dei grandi investimenti dell’Alba Berlino per la stagione che va a cominciare. Il miglior stoppatore dell’ultima ACB ha firmato un triennale, ma non sarà a disposizione domani a Kaunas contro per Alba vs Olimpia Milano.

«Sto meglio. Al momento siamo ancora cauti affinché l’infortunio guarisca bene e non rischiare una nuova, lunga pausa. Non è ancora possibile dire esattamente quando potrò allenarmi e giocare di nuovo» le sue parole al sito del club.

E sull’Olimpia Milano: «Questo fine settimana, la cosa principale è che continuiamo a familiarizzare in campo e ad entrare in ritmo. I milanesi si allenano da tempo e hanno già giocato qualche partita, quindi hanno sicuramente un vantaggio. Per noi, non è tanto contro chi giochiamo, ma come ci esibiamo. Vogliamo abituarci gli uni agli altri e interiorizzare i nostri sistemi, in attacco e in difesa».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Marco Belinelli a Milano. Il fuoriclasse NBA è in città

Marco Belinelli in giro per Milano. Anche oggi l’ormai ex San Antonio Spurs si è visto a spasso per la città
Marco Belinelli

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Gigi Datome: Una prima idea di quello che sarà la stagione

Domani l'impegno dell'Olimpia Milano contro l'Alba Berlino: il capitano azzurro presenta il Torneo di Kaunas

Chiudi