Olimpia, una vittoria per volare alle Final Four di Supercoppa

Cosa manca alla squadra di Ettore Messina per staccare il pass per la fase finale di Supercoppa? Vediamo le ipotesi di qualificazione

Quattro partite e quattro vittorie, ma non è ancora fatta per la qualificazione alle Final Four di Supercoppa per l’Olimpia Milano. Anche se manca davvero pochissimo. Alla formazione di Ettore Messina, infatti, basterà replicare la vittoria nello scontro diretto con la Germani Brescia di lunedì sera al PalaLeonessa per staccare il pass per il weekend di Bologna.

Olimpia Milano Supercoppa | Le ipotesi di qualificazione

Dunque, un successo tra due giorni metterebbe la parola fine alla questione. Ma cosa accadrebbe in caso di sconfitta dei biancorossi? Difendendo almeno il +14 conquistato ieri al Forum, all’AX Armani Exchange basterebbe comunque poi battere Varese nell’ultima gara del girone per passare.

In caso, invece, l’Olimpia subisse un ko di 15 o più punti, allora tutto si deciderebbe nelle ultime giornate e la squadra di Messina, oltre a battere l’Openjobmetis, dovrebbe sperare in una sconfitta della formazione di Esposito contro Cantù o Varese nelle ultime due sfide.

C’è anche un’altra remotissima possibilità: se Cinciarini e compagni perdessero entrambe le due ultime partite, in corsa potrebbe esserci anche la stessa Varese, oltre ovviamente a Brescia. Però dovrebbe ribaltare il -33 subito a Masnago. Un’ipotesi davvero molto lontana dalla realtà…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Kyle Hines: Comprendo i giocatori NBA, votare per cambiare

Kyle Hines su sport24.gr: Hanno lasciato le famiglie. Bisogna pensare a come si sentano sapendo di non poter difendere i loro cari
Kyle Hines

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: