Olimpia Milano vs Cantù | I top e flop dell’esordio in Supercoppa

L’Olimpia ha aperto la stagione con il +30 nel derby con Cantù: i più e meno della prima gara ufficiale della stagione

Si è chiuso con un roboante 101-71 il primo impegno ufficiale dell’Olimpia Milano in Supercoppa 2020. Un successo nettissimo e mai in discussione nel derby contro l’Acqua San Bernardo Cantù.

Olimpia Milano vs Cantù | I top

Kyle Hines – È lui il nostro personale MVP della serata del Forum. Principalmente per la sua difesa e la sua intelligenza cestistica, a cui aggiunge anche 14 punti e 5 rimbalzi. È solo il primo impegno della stagione, ma la sua solidità sarà una delle chiavi dell’annata biancorossa.

Davide Moretti – C’è la sua firma sul primo break della formazione di Messina. Entra e, con una faccia tosta non banale al primo impegno ufficiale in maglia Olimpia, piazza un 3/3 ai liberi, una tripla ed un altro canestro. Proseguendo poi a fare bene anche nei minuti successivi, non solamente in attacco. 

Gigi Datome – La classe del capitano azzurro subito in mostra al Forum. Canestri chirurgici, soprattutto dall’arco, la capacità di essere sempre pronto nei sedici minuti in cui viene messo in campo. Non lo scopriamo certamente oggi, ma lo stato di forma e l’intesa con i compagni sono già molto incoraggianti.

Olimpia Milano vs Cantù | I flop

Dopo un +30 in un derby, nella prima partita della stagione, non abbiamo flop da inserire, anche perché tutti hanno dato un contributo alla causa. Forse, in un’ideale pagella, i voti più bassi andrebbero a Delaney e Cinciarini. Ma partendo comunque sempre dalla sufficienza. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Cesare Pancotto: Questa Olimpia Milano ci onorerà in EuroLeague

Cesare Pancotto commenta così il ko in Olimpia Milano vs Cantù: Diversa preparazione e diverso vissuto. Sono bandiera del nostro basket
Olimpia Milano vs Cantù

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: